Jump to content

Recommended Posts

Posted

Roma è impressionante. :o

Posted

..quindi, a vedè sta cartina, (a propò, grazie per averla postata, non la conoscevo) il posto più tranquillo dove stare son le marche;

boh, eppure mi dicono che là è un mortorio..

Posted (edited)

Ma nooo radio non dovevi mettere quella cartina! Ora ti additeranno come nemico di Roma mia Roma bbelllaaa

Edited by Rotwang
Posted

Tutti in Calabria o in Abruzzo!  :D a parte gli scherzi non è che nelle grandi città (Roma, Napoli, Milano, Torino, Firenze, ecc...) le denunce sono più frequenti mentre nei piccoli/piccolissimi centri la gente preferisce non parlare?

Posted

Nelle grandi città ci sono effettivamente più aggressioni. Nelle piccole la gente si conosce e i casi sono più rari.

Posted (edited)

Si ragazzi ma se la matematica non è un'opinione, è ovvio che in un centro di due milioni e settecento mila abitanti ufficiali avvengano molti più crimini rispetto che in cittadine di provincia. Del resto più abitanti significa più tutto... più opportunità di lavoro, più opportunità di svago, ma anche più criminalità in generale, e non solo di tipo omofobico... o pensate che ad Aosta avvengano lo stesso numero di stupri o di furti che avvengono a Roma o a Milano?

Edited by ben81

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now
×
×
  • Create New...