Jump to content

NUOVI AMICI A MILANO!


JacoAndre

Recommended Posts

Ciao Ragazzi,

siamo Jaco & Andrea da Milano!

Ci piacerebbe conoscere nuove persone di Milano per magari formare un gruppo di amici con il quel vedersi regolarmente!

Siamo da pochi mesi venuti ad abitare a Milano, prima eravamo in provincia, e quindi abbiamo pensato di iscriverci qui!  :nyam:

Se qualcuno è della zona o magari ha già un suo gruppetto di amici, magari conosciamoci! :P

 

A noi piacciono le gite fuori porta, cinema, una cena tra amici...

questo giusto per anticipare che non siamo molto da locali fighetti della #Milanodabere ne da discoteche! 

 

Un saluto grande a tutti e speriamo di aver scritto nel posto giusto insomma!  :preved:

Link to comment
Share on other sites

Ci mancava il profilo della coppia  :rabbi: comunque ci sarà un raduno a breve a Milano. Benvenuti!

Edited by Rotwang
Link to comment
Share on other sites

Ahahahah ci siamo iscritti qualche mese fa! Te l'eri perso allora!  :maninlove:

Dove si possono avere informazioni circa il raduno? Mi perso in tutti questi topic! -.-

Link to comment
Share on other sites

Ma incontrereste una ventina di persone che non conoscete e non avete mai visto? Quelli che si vedranno si conoscono un po' sul forum e qualcuno si è già incontrato precedentemente...

Link to comment
Share on other sites

Boh, chissene!

Io non mi faccio mica problemi! :-)

Ma dove si incontrano? Ci sarà un avviso da qualche parte...

Se invece è una cosa privata è un'altra cosa! :)

Link to comment
Share on other sites

E quindi rotwang castigatore di bisex? :hm: 

è una novella coppia che vi si presenterà mica un gay imbarazzato e bisognoso di coccole...

Link to comment
Share on other sites

Manco trovo la sezione "Raduni", vedi un po' come sto messo! Ahahahaha

Come faccio a trovarlo? O.o

Link to comment
Share on other sites

Ah immaginavo, 

si ma senza vedere la sezione e non sapendone nulla (visto che aimè non sono ancora chiaroveggente) la vedo dura! XD

Pazienza, faremo senza! :-)

Link to comment
Share on other sites

La sezione Raduni la potete vedere solo dopo aver totalizzato un certo numero di messaggi ;) 

I motivi per cui non è permesso l'accesso sono vari..

tra cui evitare che possano presentarsi persone non propriamente "a posto" di cui nessuno sa chi è, da dove viene ecc. Non so se mi spiego ;) 

Link to comment
Share on other sites

 

 

tra cui evitare che possano presentarsi persone non propriamente "a posto" di cui nessuno sa chi è, da dove viene ecc.

Capirai due giovani gay innamorati pervasi da coccole e una visione rosa e fiori del mondo possono rappresentare un problema per 20 gay che se radunano lol 

Link to comment
Share on other sites

Capito assolutamente il ragionamento ma:

Se chattassi con voi per tre mesi dietro ad una foto profilo e vi raccontassi palle su palle.... cosa cambierebbe una volta arrivati al raduno? O.o

Comunque non importa se è così complicato!

Link to comment
Share on other sites

@@Zafkiel, non avresti paura a incontrare marco7 che ti chiede: me la mandi una tua foto in mutande?  :fie: 
non avresti paura a incontrare @@Rotwang, che ti chiede: "mi baci?"  :fie: 
non avresti paura a incontrare me che poi mi metto a parlare di esplorazioni rettali nella vacca e controllo progestinico della cagna in gravidanza isterica?  :fie: 

Dai.. io mi limito a ripetere le parole di chi giustificò il limite dei post nelle varie sezioni.. non che io sia d'accordo o meno :) 

 

@@JacoAndre, in genere questo sarebbe un forum, non un sito d'incontri.. e i raduni sarebbero in funzione di questo ovvero gente che si sono conosciuti attraverso le discussioni e hanno deciso di incontrarsi e radunarsi per andare al di là di un monitor.  Poi è ovvio che i raduni sono fatti per fare amicizia e chi porta un amico o il fidanzato c'è sempre stato oppure ci sono stati incontri nati da messaggi privati. 
Però è proprio questo il motivo di fondo che differenzia il forum dai siti d'incontri, per quanto tutti abbiano buone intenzioni :) 

Link to comment
Share on other sites

Comunque al di là delle varie peripezie burocratiche per l'accesso all'area "Raduni" non credo sia un problema se vi accodate al raduno

Link to comment
Share on other sites

Si ma senza sapere, giorno, ora data e non conoscendo nessuno che ci va la vedo difficile, questo volevo dire @NewComer

Tutto qui! :-)

Link to comment
Share on other sites

non so se sia illecito ma basta cercare utenti che abbiano come status di appartenenza: milano e chiedere info sul raduno cosi da sapere... e poi si vede che siete una coppia monogama che non vuole problemi relazionali quindi... o al max contatta almadel, il guru del forum che sa tutto -_-

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...