Jump to content

Corsi di lingua inglese a Milano


Icoldibarin

Recommended Posts

Icoldibarin

Conoscete scuole che offrono corsi di inglese nella zona di Milano/Monza che siano serie e abbiano prezzi ragionevoli?

In particolare sono interessato ad iscrivermi ad un corso intensivo di 40~60h ma gli unici che ho trovato superano abbondantemente i mille euro.

Link to comment
Share on other sites

cercati un ragazzo di madrelingua inglese e parla solo inglese con lui. è la cosa migliore dopo un soggiorno in un paese dove si parla inglese.

 

io ho il marito di madrelingua inglese ma non parliamo inglese......

Link to comment
Share on other sites

Icoldibarin

Sono già fidandanzato e l'idea di parlarci solo in inglese non mi attrae...

Comunque so che ci sono delle cianciaie per lo scambio linguistico, ma prima ho bisogno di sciogliermi un po'.

Link to comment
Share on other sites

Per contenere i costi l'unica è cercare corsi di gruppo. Per un buon corso di lingua one to one di norma si sta attorno ai 50 euro all'ora, meno è fuffa.

 

A Milano è ottima l'International House (zona Missori, ma ha anche una sede a San Donato), io ci ho fatto preparazione per First e TOEFL e mi sono trovato benissimo in entrambi i casi. Prova achiedere lì magari.

Link to comment
Share on other sites

Icoldibarin

Grazie, purtroppo non menzionano i costi da nessuna parte. Sai dirmi quanto avevi pagato i corsi che hai fatto (e di quante ore erano)?

 

EDIT: Ho trovato i prezzi. Parlano di 990€ + 90€ d'iscrizione per un corso di 66 ore. È comunque abbastanza caruccio per le mie tasche.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Svizzero?
 

 

quando lo conobbi e lo sposai in seguito era straniero. nel frattempo si è anche naturalizzato svizzero. parliamo italiano tra noi anche se l'italiano non è la sua lingua madre.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Grazie, purtroppo non menzionano i costi da nessuna parte. Sai dirmi quanto avevi pagato i corsi che hai fatto (e di quante ore erano)?   EDIT: Ho trovato i prezzi. Parlano di 990€ + 90€ d'iscrizione per un corso di 66 ore. È comunque abbastanza caruccio per le mie tasche.

 

90 euro di iscrizione (dura un anno). Io ho fatto un corso one to one e ho pagato 55 euro l'ora mi pare (minimo 15 ore), i corsi di gruppo costano molto meno.

 

Potresti provare altrimenti a cercare qualcuno che da lezioni private (ad esempio su kijiji) 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...