Jump to content

Ciao a tutte!mi presento


Emma

Recommended Posts

Ciao a tutte,

mi presento...:-) ho 30 anni e sono siciliana. Ho trovato il vostro forum casualmente cercando qualche chat o forum a tema lasbo.

Mi piacerebbe conoscere ragazze, chiacchierare e avere la possibilit di scambiare idee ed opinioni, fare domande ed esporre qualche perplessità!

Ho avuto la mia prima storia con una donna due anni fa...da allora, qualche avventura breve e adesso una storia più seria..credo di aver definitivamente capito ciò che sento ed il mio orientamento sessuale in modo molto chiaro. Nella città in cui vivo, che non è molto grande, ci sono giri un pò troppo "ristretti" e tutte si conoscono con tutte o tutte sono state, a giro, con tutte! questa è una cosa che non ho mai capito!! :-)

Link to comment
Share on other sites

Benvenuta Emma!

Siamo poche, ma quando qualcuna posta in temi lesbici si attiva il lesbo-segnale e veniamo a porgere i nostri ossequi. :D

Link to comment
Share on other sites

Sto immaginando il lesbo-segnale come un fascio di luce alla batman. Non so bene cosa può esserci al posto del pipistrello.

 

Benvenuta, divertiti :)

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

Benvenuta, gentile Emma ,spero che Ti troverai bene qui.

In attesa di leggere una Tua discussione, auguro buon weekend

 Ostriche e Champagne , Salame e Nebbiolo !

Link to comment
Share on other sites

Bè qui abbondano i gay maschi, vero, ma anche loro sanno dare buoni pareri (a volte [emoji14] )

In ogni caso benvenuta :D

Ma menomale... che abbondano.

 

 

Link to comment
Share on other sites

RiCiao a tutti e grazie per l'accoglienza!! si, ho notato che la presenza maschile è decisamente prevalente :-)

Non importa! E' comunque piacevole s sono sicura mi troverò bene su questo forum con tutti voi!!

Link to comment
Share on other sites

Si è vero siamo poche ma come ti hanno già detto, anche i maschietti non sono male! Io prevalentemente leggo i post e a volte intervengo pure, argomenti permettendo!

Tornando a te, benvenuta, anche la mia ex è della Sicilia....e anche a me è successo di rendermi conto di essere lesbica, da adulta. Se hai domande o dubbi non esitare a scrivere, qualcuna/o ti risponderà sicuramente.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

io non sono proprio Julia Roberts, comunque ti rivolgo lo stesso il mio "zaoo!" di benvenuto

ps. il discorso dell'ambiente ristretto è atavico e comprensibile... internet è un buon mezzo, di sicuro con pazienza troverai ciò che cerchi

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
katia5620

Benvenuta :-) e io che devo dire che ho scoperto di essere bisessuale a più di 40 anni ?? Ma non è mai troppo tardi secondo me , l'importante è arrivarci!!

Vedrai che ti troverai bene, un abbraccio

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Ciao Emma, siamo conterranee :). Mi sono iscritta anche io nella speranza di scambiare quattro chiacchiere con chi è nella stessa barca xp

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

io mi sono iscritta a questo forum 2/3 anni fa ma era ancora abbastanza reattivo, adesso effettivamente c'è sempre meno gente purtroppo

comunque benvenuta!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...