April 9, 201511 yr http://www.realtimetv.it/video/alta-infedelta-ep-14/ Filippo e Alessandra sono felicemente fidanzati. Nella squadra di calcetto in cui gioca Filippo c'è un nuovo arrivato: Mattia. Tra i due si crea una sintonia che va oltre la passione per il pallone... Edited April 9, 201511 yr by Rotwang
April 9, 201511 yr vedo che il "cornuto" mi calza a pennello... grazie rotwang mi sento più depresso ora
April 9, 201511 yr Author vedo che il "cornuto" mi calza a pennello... grazie rotwang mi sento più depresso ora Secondo me somigli a Filippo il baffuto.
April 9, 201511 yr perchè hai tolto il mio nick e di quell'altro? alla fine è off topic vi fate na risata
April 10, 201511 yr La voce di Lizzie McGuire. La musichetta di sottofondo di Desperate Housewives. Ho detto tutto.
April 10, 201511 yr secondo me è tutto recitatissimo comunque a me sti programmi mettono na tristezza esistenziale addosso che manco i drammi di forum amen