Jump to content

[star23] la mia prof adorata ora lo s....


star23

Recommended Posts

salve a tutti...finalmente mi son preso di coraggio e ho detto alla mia prof di italian (LA MIA PREFERITA) di esser gay......dopo averglielo dett lei mi ha guardat cn gli occhi lucidi e mi ha abbracciat dicendomi che era contentissima per il fatt che finalmente ero riuscit a dirglielo...e li son scoppiat a piangere come un bimbo...sono contento che l abbia presa bene..anzi benissim.... :D :D :P prof le voglio un bene dell anima.....! :kiss:e nn solo...sono anch contentissim di avere una madre meravigliosa che è stat capace di sbranarsi una sua collega perchè diceva in giro che gli omosessual nn eran nient altro che scarti della società e che non devono avere nessuna libertà.......mia madre allor ha iniziat a urlargli contro che tutto quelle che diceva eran idee stupide..dette da una stupida omofoba che nn capisce il significato della parola "libertà"...io essend li mi sono preso di rabbia...e aspettando che mia madre finisse di mangiarsela...mi sono alzat dicendogli di esser omosessuale....lei ci è rimasta malissim scusandosi in prima con me..e dopo con mia madre....!!! :asd: CHE COLLEGA DI SCHIFO..!!

Link to comment
Share on other sites

santo celo che coraggio da leoni!!

 

complimentissimi ! sei stato un grande! ma non ho capito una cosa ...tua madre gia' lo sapeva? o e' stato un doppio coming out?

Link to comment
Share on other sites

splendida donna la mia prof...ma confonderla con mia madre :asd: ....cmq lei ha intenzione di farmelo dire anche ai miei compagni..su questo sono un p incerto secondo voi cosa dovrei fare?

Link to comment
Share on other sites

mh.. nn so come siano i tuoi compagni quindi nn posso esprimere opinioni.. poi bisognerebbe capire anche quanti anni hai.. di dove sei e sei single (ok no questo interessava solo a me..) .. parlando seriamente.. te lo devi sentire tu quando è il momento buono di parlarne con gli altri.. o se nn parlarne mai.. magari inizia con quelli a cui sei più legato.. fare una dichiarazione a tutta la classe contemporaneamente secondo me potrebbe causare strane alleanze tra ragazzi omofobi o che sono semplicemente idioti e nn hanno altro da fare nella vita che parlar male degli altri.. comunque ripeto.. non conoscendo i tuoi compagni non saprei..

Link to comment
Share on other sites

posso dirti che sono legato un p a tutt...o almeno alla maggior parte di loro...loro son legati a me...ma mi vedono come quello che ci prova con tutte senza pensarci due volte ..e ho il timore che dicend di esser gay non facc altro che rovinare tutto....e son un single felice... :asd:

Link to comment
Share on other sites

Bellissimo anche io avevo un prof deliziosa a cui volevo un bene dell'anima

non è stato necessario dirglielo lo aveva capito da se come io di lei  :( pero vabbe..son contentissima x te  :D

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

In genere i professori hanno un occhio lungo per gli studenti... quando io feci CO con una mia cara professoressa, lei mi disse molto tranquillamente: "Grazie per la fiducia, so che non è facile, ma non fare l'errore di dirlo a tutti gli altri qui dentro... non avrebbero la maturità necessaria per capire"... e parliamo di ragazzi\e di 16/17 anni all'epoca, nonché di altri professori che infatti l'hanno saputo comunque e mi hanno complicato le cose... inutile dire che la mia prof aveva ragione da vendere :D

Ragion per cui, se la tua insegnante ti da questo consiglio, tu valuta per bene se è il caso o meno (d'altronde la pelle è tua), però non dimenticare anche la sua opinione :(

Link to comment
Share on other sites

anch'io l'avevo detto ad un mio professore.. d'altronde anche lui era (è) gay... mi aveva consigliato la stessa cosa... di non dirla a nessuno dei compagni.. ma ormai lo sapevano tutti

Link to comment
Share on other sites

era nel senso che lo è ma ha smesso di andare a uomini per non dare scandalo e non rischiare la cattedra?

Oppure era nel senso che ora sta con una donna (quindi in realtà è bisessuale)?

Comunque bella per voi, i miei professori, a parte una, erano tutti orribili...una probabilmente se ne sarebbe uscita col fatto che i gay sono esseri schifosi da bruciare sul rogo...una volta se ne era uscita che la clonazione umana è giusta perchè così abbiamo organi di riserva per tutti...era proprio pazza  :D:(

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...