Jump to content

Domande impossibili, eterosessuali si o no ?

Recommended Posts

Posted

Oddèi, è bellissimo! Rubo!

Posted (edited)

che popolo di dementi, ignoranti, cialtroni ecc...

meno male che il vecchiotto ha ammesso di NON essere etero :asd:  mentre il nano pelato si vede è una checca repressa

Edited by prefy
Posted

ma vuoi che io muoro?

notevole comunque la faccia impassibile dell'intervistatore..

io avrei schiaffeggiato sti ebeti a microfonate alla prima stronzata che dicevano...

Posted

Dai, secondo me, la portoghese si salva, tra tutti!

Posted

ma la cosa DAVVERO agghiacciante è realizzare il fatto che tutta questa gente ha il diritto di voto..

poi vabbè, magari manco ci vanno a votare, vai a sapere.

Però...

Posted

Cmq la stessa domanda e lo stesso tipo di interviste le aveva fatte 15 anni fa in quel di Messina anche un amico

(per chi lo conosce, è Fabio, l'organizzatore dei cineforum gay all'Acrobax di ponte Marconi; a propò, il giovedì sera passateci, chè ha messo su una bella rassegna pure adesso)

Queste sono le risposte che ottenne allora

https://youtu.be/mbM4K0GT1KI

il gioco potrebbe essere: aguzzate la vista e scovate le differenze (abbigliamento a parte..)

Posted

Cmq la stessa domanda e lo stesso tipo di interviste le aveva fatte 15 anni fa in quel di Messina anche un amico

(per chi lo conosce, è Fabio, l'organizzatore dei cineforum gay all'Acrobax di ponte Marconi; a propò, il giovedì sera passateci, chè ha messo su una bella rassegna pure adesso)

il gioco potrebbe essere: aguzzate la vista e scovate le differenze (abbigliamento a parte..)

Posted (edited)

----

queste invece altre interviste fatte a Bologna

https://youtu.be/cwBo7WLKfFM

il gioco potrebbe essere: aguzzate la vista e scovate le differenze in quel che dice tutta sta gente..

EDIT: vorrei capire perchè m'ha postato 3 volte sto commento, e pure tagliandone un pezzo nelle due prime occasioni, chè io l'ho inviato una volta sola...

s'è impazzito il portale o cosa?

Edited by freedog
Posted

"Cosa ne pensa degli eterosessuali?

Gia l'ho detto l'altra volta, è necessaria l'isola pedonale qua a Messina."

Metamorphoseon90
Posted

Era tutto montato prima vero? Ditemi che era una gag e che non è veramente così l'italiano (e il portoghese) medio. :paura:

Sì, mi sto mentendo da solo...

ma la cosa DAVVERO agghiacciante è realizzare il fatto che tutta questa gente ha il diritto di voto..

poi vabbè, magari manco ci vanno a votare, vai a sapere.

Ah ecco, non sono l'unico a pensarla così... freedog ti ringrazio! :P: non importa se non va a votare: se ci va il suo voto pesa come il mio, e allora si capiscono tante cose... (mi sento altamente reazionario a dire questo, però di fronte a tanta ignoranza mi viene da scriverlo).

Posted

Ah ecco, non sono l'unico a pensarla così... freedog ti ringrazio! :P:

cioè.. mi ringrazi con una linguaccia??

vabbè..

[questa ancora non m'era mai successa..]

Metamorphoseon90
Posted (edited)

cioè.. mi ringrazi con una linguaccia??

:o: Me so rincoij.... la intenda in simpatia :hi:

(togliete il diritto di voto anche a me XD)

Edited by Metamorphoseon90
Posted

la intenda in simpatia :hi:

un 25enne che si rivolge a me dandomi del lei??

in pratica sò pronto per l'ospizio.

ok, adesso m'hai definitivamente ammazzato..

Posted

Che scoppiati O.O

Ma poi sta gente qui si permette di giudicarti e negarti dei diritti? 

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...