Jump to content

Finalmente libero....


Nic

Recommended Posts

Da ieri finalmente in casa posso essere me stesso ho detto a mia madre che sono gay lei la presa abbastanza bene... anche se mi preferiva etero e lo ribadisce ogni 3 per 2 ma non mi importa molto visto che a lei di me non importa nulla da più di un anno... pensa solo al denaro, ok che nella mia famiglia i soldi non ci sono manco per mangiare a volte ma insomma i soldi non sono tutto nella vita o sbaglio? be io credo di non sbagliarmi a riguardo. La domanda più malata che mi ha posto mia madre subito dopo "perché me lo hai detto ti piace un ragazzo? ... ma anche il tuo amico è...?" a quel punto ero scioccato a dir poco e gli ho detto che al momento non mi piace nessuno (bugia buona ma non importa) e che mi piacerebbe che il mio migliore amico fosse gay ma no....

 

Nel frattempo ho legato tantissimo con una ragazza (lei ha 15 anni) che mi ha sostenuto parecchio visto che il mio migliore amico è a dir poco confuso sul suo orientamento sessuale e se la prende con me... (anche se un po mi sento in colpa) E la cosa peggiore è che il mio migliore amico mi provoca ultimamente fa di tutto per farmi cedere, finirà che prima o poi gli salto addosso visto che lo amo ancora... si lo so è troppo giovane solo 14 anni e non sa cosa vuole, rischi di rovinare la vostra amicizia bla bla bla... Ora come ora se lui mi mette nuovamente in una situazione in cui lui mi provoca e con una distanza ridotta a 5cm tra le nostre facce come 5 giorni fa non credo di resistere...

 

Adesso anche uno dei miei colleghi sa di me, perché fare CO con un collega? perché mi rompeva le scatole cercando argomentazioni diverse da quelle riguardanti il lavoro o i nostri tanti hobbies comuni, lui alla notizia non ha detto nulla, dopo un po gli faccio scusa ma come mai fai il muto e lui "che devo dire? ho uno zio gay non mi importa" gli ho detto che se esistesse una risposta prevedibile sarebbe più "facile"

 

Oggi dovevo vedermi con un vecchio amico ma non si è presentato cose che capitano e me ne farò una ragione...

 

(Scusate se non sono bravo a mettere la punteggiatura mai studiato grammatica)

Edited by Nic
Link to comment
Share on other sites

Credo che il tuo amico sia molto confuso, da un lato gli piaci, dall'altro pensa che sia sbagliato e che tu lo stia portando sulla cattiva strada, stacci molto attento

Link to comment
Share on other sites

Uscire allo scoperto è davvero togliersi un peso, sono contento per te! Ci vuole tanto coraggio!

Ora solo ti converrebbe darti qualche giorno di pausa, non pensare a troppe cose né a mille persone che ti attraggono o sostengono o fanno soffrire... altrimenti fondi il cervello e prima ancora le speranze di una vita più bella e appassionante, da ragazzo libero di esprimere tutto ciò che vuole :)

Secondo me puoi goderti il momento! Che grinta xD

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

Spero che la tua situazione si alleggerisca un po'. Sei stato molto coraggioso, comunque, e ti meriti un applauso!

:fan:  :fan:  :fan:  :fan:  :fan:

Link to comment
Share on other sites

Bravo Nic, col tuo amico abbi pazienza.

Magari lui ha bisogno di tempo, per capire cosa gli piace, ciascuno ha un proprio orologio interno.

Se dovesse avere gusti diversi dai tuoi, se davvero amico capirà.

Cerca di conoscere altri ragazzi intanto, non fossilizzarti su di lui, capita spesso di idealizzare i migliori amici. Parlo per esperienza personale.

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti

Comunque la cosa più strana di oggi è stata una scenata di gelosia del mio amico quando gli ho detto che pensavo di vedere altri ragazzi... ci sono rimasto, e lo guardavo come dire ma che cazzo di problema hai? non sei etero?

 

Mia madre spera che io possa cambiare ma non ne sta facendo un dramma... insomma gli ho detto che una ragazza praticamente nuda mi ha baciato sulla bocca e che era aggrappata a me come un koala ma io la ho spinta via 2 volte perché mi ha fatto schifo magari cambio (unico dettaglio omesso... ho avuto una relazione abbastanza lunga con un ragazzo e la memoria è finalmente tornata, adesso sono davvero sicuro di essere gay dopo tutto nel tempo passato con quel ragazzo ho avuto 2 rapporti completi e ci coccolavamo da mattina a sera)

 

L'idea di toccare una ragazza non mi piace per niente anzi un ragazzo già di più però mia mamma è abbastanza testarda e fin che non mi trovo qualcuno continuerà a credere che io possa cambiare...

Comunque ho deciso che quando avrò più amici al diavolo gli omofobi, tutto e tutti e nel mio canale youtube ci infilo qualche argomento un po più vicino al mio vero essere e non a quello che ha fatto di tutto per non far capire chi era veramente mi faccio pena da solo per essere rimasto nell'ombra per tanto tempo ma già avevano da dirmi che sono grasso (ok sono alto 1,75m e peso 80kg)

 

La cosa più stupida della mia vita è stata nascondermi per paura di un giudizio in più e ok sono sovrappeso e gay che c'è di male? niente, e l'altra cosa io sono sempre stato visto come lo sfigato di turno quindi che cambia? almeno se smetto di nascondermi ci sarà qualche persona a stimarmi e sostenermi, invece di avere solo 2/3 amici e rimanere lo sfigato che non ha la ragazza che su che giù, che destra che sinistra... per cosa, per una finta realtà? Non riesco a mentire per natura, sono fatto così e chiunque incontro, vedo spesso come un collega o un amico, prima o poi gli dico che sono gay non sono in grado di avere una doppia faccia mi fa stare peggio degli insulti :)

 

E sono fiero di essere gay non dico che adesso me ne vado in giro con una maglia con scritto SONO GAY però nemmeno di raccontare storie e cavolate varie per nascondermi...

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

La cosa più stupida della mia vita è stata nascondermi per paura di un giudizio in più e ok sono sovrappeso e gay che c'è di male?

E ti sei appena meritato il secondo applauso della serata!

:fan:  :fan:  :fan:  :fan:  :fan:  :fan:

 

Continua così, ragazzo!

Link to comment
Share on other sites

 

 

Comunque la cosa più strana di oggi è stata una scenata di gelosia del mio amico quando gli ho detto che pensavo di vedere altri ragazzi... ci sono rimasto, e lo guardavo come dire ma che cazzo di problema hai? non sei etero?
Ma parli di quello di 14 anni? Ma se ti aveva detto di essere bisex... 
Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti

Comunque la cosa più strana di oggi è stata una scenata di gelosia del mio amico quando gli ho detto che pensavo di vedere altri ragazzi... ci sono rimasto, e lo guardavo come dire ma che cazzo di problema hai? non sei etero?

già te lo dicemmo tempo fa: con lui vacci MOLTO coi piedi di piombo: è ancora troppo ranocchietto per avere le idee chiare su cosa diventerà tra qualche tempo! 

Anzi, se vuoi dar retta a una vecchia ciabatta come me, forse sarebbe anche meglio che tu mettessi un po' di distanza tra voi

Link to comment
Share on other sites

i soldi non sono tutto nella vita o sbaglio?

i soldi sono sempre pochi che tu lo chieda a un povero o a un ricco -_-

 

buon per te questa liberazione il prossimo step è conoscere coetanei  o gente piu grande!!

Edited by Zafkiel
Link to comment
Share on other sites

Ma parli di quello di 14 anni? Ma se ti aveva detto di essere bisex... 

Sì parlo di lui ma come avevo detto è confuso e non voglio contribuire a confonderlo di più, e non gli ho detto nulla sta facendo tutto da solo....  poi sono per vivi e lascia vivere ed è da qualche giorno che non stiamo assieme come prima, mi sono già allontanato un po anche perché quando fa il geloso è insopportabile XD e quindi per qualsiasi cosa parlo con una amica...  :)):

Adesso vedrò di farmi qualche nuovo amico/a   :pogranichnik:

Link to comment
Share on other sites

Sì parlo di lui ma come avevo detto è confuso e non voglio contribuire a confonderlo di più, e non gli ho detto nulla sta facendo tutto da solo....  poi sono per vivi e lascia vivere ed è da qualche giorno che non stiamo assieme come prima, mi sono già allontanato un po anche perché quando fa il geloso è insopportabile XD e quindi per qualsiasi cosa parlo con una amica...  :)):

Adesso vedrò di farmi qualche nuovo amico/a   :pogranichnik:

é un peccato, ho letto tutte le puntate della tua storia e sembravate così legati...

Link to comment
Share on other sites

é un peccato, ho letto tutte le puntate della tua storia e sembravate così legati...

Oggi ci siamo scritti un po e sembrava più tranquillo e poi si vedrà spero che gli passi presto questa fase confusa, anche perché lui mi ha detto che si sente etero ma se dico che mi voglio incontrare con un altro ragazzo fa il geloso? ...contento lui spero riesca a capire presto chi è e chi gli interessa veramente...

Il problema è che gli sono troppo legato e se si allontana troppo so che farà male e non sarebbe facile per me... anche se potrei ricorrere a un piano b che ancora non ho  :)):

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...