March 24, 201511 yr Ciao a tutti, mi chiamo Giovanni, ho 19 anni e sono di Torino. Conosco questo forum da tempo, ho pensato solo adesso di registrarmi, comunque da adesso potrò farne direttamente parte. Sono attivista e ho a che fare con molti ambienti LGBT. Mi piace discutere e sentire l'opinione di altre persone. :)
March 27, 201511 yr Author Heltywi, ciao. Si ho sentito di quel ragazzo, ma non parliamo di cicco per favore... Comunque mi fa piacere che tu sia della mia stessa città (Torino <3 ) Senti, se vi interessa io sono uno dei tre referenti del gruppo giovani di Torino, qualche volta potreste venire! Ci ritroviamo la domenica pomeriggio a parlare e dibattere in simpatia di svariate tematiche. Abbiamo un forum (per non fare spam ti dico di trovarci tramite google, digiti gruppo giovani arcigay torino). :)
March 28, 201511 yr E bbbenvenuto. Mi raccomando andate al gruppo giovani che è cosa buona bella e giusta. E una volta all'anno ci vado anche io (ma non tutti gli anni). [emoji38]
March 28, 201511 yr benvenuto!se posso fare una domanda... perchè il nick di "giovanni" è "giorgio"96? XD
March 29, 201511 yr Author Non è Giogio96? Comunque perché mi chiamo Giovanni e sono del 1996 (ho 19 anni, sono di gennaio)
March 29, 201511 yr Non è Giogio96? Comunque perché mi chiamo Giovanni e sono del 1996 (ho 19 anni, sono di gennaio) ok, sono orbo io XD