Jump to content

Chat non funzionante: Ooops! Qualcosa e' andato storto!


Fra1990

Recommended Posts

Salve, se apro la chat mi appare:" Ooops! Qualcosa e' andato storto!"

Sono nuovo, quindi chiedo, non sono mai riuscito ad aprirla.

Non ho trovato il modo di contattare un moderatore, quindi ho preferito scrivere qua. 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

non ti fa accedere perchè hai pochi post, dovresti prima circumnavigare il forum e man mano ti si sbloccheranno tante opzioni, quali:

visualizzare i profili sexy dei fighi,

accesso alla camera dei segreti,

mp,

e altre cose

 

sei un novello pellegrino che ha deciso di sostare qui... chissà se per poco o per molto tempo -_-

Edited by Zafkiel
Link to comment
Share on other sites

Capisco, grazie per la risposta! Diciamo che lo apro spesso il forum, però non ho scritto niente ancora. Pensavo fosse un problema tecnico. Comunque spero di fare delle belle conoscenze virtuali, e magari anche di persona. E' bellissimo leggere storie che possono aiutarmi!

Link to comment
Share on other sites

certo potresti partecipare alle discussioni che ti interessano e dirci il tuo punto di  (s)vista -_-

 

non vorrei dire una cazzata, ma se non scrivi nulla dopo 30 giorni l'accaunt si disattiva ma non so sicuro eh aspettiamo rivelazioni da quale mod sexy :asd:

Edited by Zafkiel
Link to comment
Share on other sites

Ah a proposito avrei bisogno di sapere una cosa, ma i nuovi arrivati, che ancora non hanno scritto messaggi possono vedere i profili e le foto degli altri?

Link to comment
Share on other sites

Nomoredramainmylife

Tranquillo ad esempio io sto cercando di arrivare ai 150 messaggi per accedere a questa famosa Secret Area... Commenta e ti si apriranno molti mondi. ahahah

Link to comment
Share on other sites

Ah a proposito avrei bisogno di sapere una cosa, ma i nuovi arrivati, che ancora non hanno scritto messaggi possono vedere i profili e le foto degli altri?

No servono mi sa una seconda di post per vedere i profili.

Per le foto se intendi la secret serve un periodo di tempo più 150 messaggi.

. Per la chat servono un tot di post ma non so quanti...

 

 

@zaf ma sei sicuro???? Non credo si disattivano i profili..

Link to comment
Share on other sites

Se dubito D:

io mi sono iscritto a luglio, il mio primo post di presentazione a ottobre

e da ieri ho ripreso ad usare l'account

Vi seguo sempre, ma diciamo che sono timido :3

Link to comment
Share on other sites

Grazie per le risposte! Penso che sia giusto usare il forum come aiuto a se stessi, aiuto agli altri, e semplicemente per chattare e fare conoscenze. Poi se arrivano nuove funzioni meglio ;)

Link to comment
Share on other sites

:offtopic:

 

 

 

Vi seguo sempre, ma diciamo che sono timido :3
 

ma te sei na amore :wub: auhauhauahuahuahauh sto ancora a ripensa  a quel video -_-

 

 

 

Chiedo umilmente venia in ginocchio su un letto di chiodi.
 

bravo faby frustati pure LoL

 

Momento Serio:

Penso che le restrizioni iniziali servano a bloccare gli spammer che dai dati statistici (del forum) so più degli utenti del forum LoL 

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...