Jump to content

I miei romanzi


fallen angels

Recommended Posts

fallen angels

Ho inziato anni fa con delle ff e poi mi sono buttata sui racconti originali. Con uno breve ho vinto un concorso letterario.

Purtroppo, dopo diatribe di ogni tipo, mi sono trovata costretta ad attivare un login per poter accedere ai romanzi. Quanta gente bigotta esiste ancora al mondo!!!!

Se siete interessati a leggerli, basta che mi mandiate una mail.

Kiss Elena

Ps. Il mio preferito è

Trincee

IL SOLDATO:

Piegato in due, con il sacco in spalla e le ginocchia ricurve, rantolando per il fiato corto, prego nel fango e volgo le spalle all'ossessivo bagliore delle esplosioni.

Comincio ad arrancare verso il mio lontano riposo.

Gli uomini marciano ormai sfiniti. Molti, persi gli stivali, procedono claudicanti, calzati di sangue.

Siamo ubriachi di stanchezza; sordi persino al sibilo delle granate.

Osservo il mio riflesso nelle pozzanghere e non vedo più me stesso.

La mia anima è sparita al primo colpo di moschetto.

 

Baby

Valle dell'Isonzo, 1916

 

Il link della pagina principale è: http://www.crielfeb.com/wildlove/racclogin01.htm

Link to comment
Share on other sites

Fallen Angels, direi che per essere al tuo primo giorno nel Forum ti sei già fatta abbastanza pubblicità a colpi di Link.

 

Frequentaci per un po', partecipa alle nostre discussioni, spiegaci cosa pensi, dimostra che non sei uno spammer qualsiasi... e poi ne riparliamo.

 

Il che va anche a tuo vantaggio: siccome il mondo e il Web sono pieni di sedicenti scrittori, alla maggior parte della gente non viene neanche la minima voglia di leggersi i tuoi romanzi (?). Magari, se invece ti fai conoscere e ti conquisti la stima degli utenti, susciterai il loro interesse.

 

Questo topic ha comunque uno scopo più pubblicitario che letterario (peraltro ridondante), quindi per ora lo chiudo, d'accordo con lo Staff. Sono dispostissimo a riaprire in futuro se se ne verificheranno le condizioni.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...