Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Gente di Torino?

Featured Replies

Buonhiorno! Chiedevo se qualcuno di Torino conoscesse luoghi abbandonati :P bisto chevquelli vicini a Collegno li ho già visti tutti (union etc etc) chiedevo se qualcuno di voi ne conoscesse qualcuno! Preferibilmente poco frequentato visto che cerco robe da rivendere (io e un mio amico abbiamo trovato un pannello elettrico intero da cui possiamo farci un bel gruzzoletto). Grazie :3 ciaossu!

Edited by RichardAnime

Ciao, io sono di Torino . E considerando che un luogo abbandonato resta comunque di proprietà di qualcuno, tu stai in pratica cercando di rubare per rivendere .

Un mio amico ha un blog di fotografia in cui gira per luoghi abbandonati "rubando" foto mostrandone la decadenza, e rischia sempre di esser scambiato per uno sciacallo a causa di gente che si intrufola per sottrarre oggetti .  Capisco il periodo, la carenza di denaro ma scegliti un altro hobby, che una volta che ti arriva la denuncia non ti togli più la macchia di dosso .

• Author

Beh ti assicuro che non ci beccano per 2 motivi: Io e il mio amico siamo studenti di chimica onde per cui giriamo in giro muniti di un sacco di prodotti/strumenti e se ci beccano possiamo dire che siamo in cerca di materiale radioattivo (abbiamo un contatore geiger) e stiamo facendo una ricerca. Funziona e l'abbiamo anche usata (siamo muniti anche di maschere a 4 filtri utili per tutto v.v). Quindi escludendo il fatto di essere beccati etc, e poi no, non è un hobby XD

Guest
This topic is now closed to further replies.

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.