March 21, 201511 yr Io mi dichiaro colpevole per atti osceni in luogo pubblico e stalking!XD a parte gli scherzi benvenuto nel forum
March 21, 201511 yr Author Vivo in Toscana. Provincia di Arezzo Arezzo:-) io sono uno studente. Ho studiato Ingegneria inf. Ed Elettronica triennale. Mi sono fermato. Adesso mi specializzo in ingegneria del management. Mi piace viaggiare, stare con amici. Sono un ragazzo semplice.
March 22, 201511 yr Io mi dichiaro colpevole per atti osceni in luogo pubblico e stalking ahahahhahahahahahahahahahahah muoro ahahhahahahahahahahahhah io mi dichiaro gay ingenuo
March 22, 201511 yr Author Grazie della presa in giro! :-( :-P ah ah ah! Grazie kiri! Tu di dove sei?
March 22, 201511 yr Grazie della presa in giro! :-( :-P ah ah ah! Grazie kiri! Tu di dove sei? Io sono di Napoli, amo la mia città, ma la Toscana mi ha sempre affascinato! Pensa che volevo studiare all'accademia di belle Arti di Firenze. Meh! Edited March 22, 201511 yr by Kiri
March 22, 201511 yr Ciao benvenuto caro Antonio :) grazie... ah ma non è a me? Edited March 22, 201511 yr by Dragon Shiryu
March 22, 201511 yr grazie... ah ma non è a me? No ormai sei già stato benvenutato, molto prima di me
March 23, 201511 yr Benvenuto, Confermo bella al Toscana. Mi è capitato varie volte di andarci considerando che mi ci vuole poco per venire in toscana. sono dell'emilia romagna.
March 23, 201511 yr Author Salve! Grazie! Allora siamo vicini! Anche l'emilia è una bella regione! Dove siete stati?