Jump to content

CO con mamma


jack96

Recommended Posts

Oggi ore 18 circa, mentre mamma sistemava il suo armadio, io ero in camera sua e studiavo storia (mi piace ripeterla a qualcuno), ad un certo punto prendo il telefono e scrivo nelle note, (siccome non ce la facevo a parole): "Non dirlo a nessuno, Sono gay". Dico a mamma : "ma leggi questa cosa che ho scritto nel cell" .Lei lo prende legge e chiede: "chi è?" . Io risponso: "sono io". Lei risponde: "ma davvero?". Io: "Si"

Da li lei mi dice: "la sai come la penso, tu sei mio figlio e io ti voglio bene per come sei o per come non sei, insegui i tuoi sogni e non farti ostacolare da nessuno. Questo sarà il nostro piccolo segreto." Da li inizio a piangere e lei mi dice: "perchè piangi?" e le ho detto che non vorrei esserlo ma lo sono e ormai mi sono accettato. E da quel momento mi ha fatto qualche domanda del tipo: "da quando l'hai scoperto, ma ti piacciono i ragazzi (che domanda del...) ecc.

Certo mi son liberato, ma non so ho questo senso di insicurezza, sono capace di piangere da un momento altro. Non è una situazione bella.. Almeno ora ho una persona che mi consiglia. il fatto è che è strano che qualcun altro sappia il tuo segreto. Comunque la finisco qui che è già troppo lungo. Spero vi piaccia !:-):-)

Link to comment
Share on other sites

Intanto congratulazioni! Direi che tua madre ha reagito molto positivamente :) vedrai che tolto il peso del primo coming out, sarà un po' più facile essere sereni nella vita di tutti i giorni :D

Link to comment
Share on other sites

1. tua mamma ha reagito bene. pensa come ti sentiresti se ti avesse detto una frase del tipo "deve cambiare" come fece la mia o altre cose simili.

 

2. cerca di dormire che domani è un altro giorno.

Link to comment
Share on other sites

Icoldibarin

Prima di fare CO con gli altri però devi finire per bene quelli con te stesso.

Non tutti potrebbero essere aperti come tua madre, se non hai la certezza di stare sereno tu, non lo saranno neanche gli altri.

E se non sei certo ancora di ciò che sei potresti trovare qualcuno pronto a demolirti.

Link to comment
Share on other sites

Io pure glielo avevo chiesto... però il marito è il marito... ma fu meglio così, mi risparmiai il secondo co in famiglia :D

Edited by ben81
Link to comment
Share on other sites

Io pure glielo avevo chiesto... però il marito è il marito... ma fu meglio così, mi risparmiai il secondo co in famiglia :D

Be si, è vero, però avrei paura a dirglielo..
Link to comment
Share on other sites

Complimenti!

Anche io, quando feci co con i miei, non stavo benissimo sulle prime, 

la sensazione di liberazione che provano in tanti arrivò.

poi nel giro di una settimana le cose nella mia testa andarono a posto.

Link to comment
Share on other sites

Nomoredramainmylife

Hai fatto bene, ringrazia ad avere una madre che abbia reagito così, io sono dovuto fuggire di casa.. E comunque questo dovrebbe pian piano aiutarti ad acquisire sicurezza..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...