Jump to content

A volte capita....


Fenix73

Recommended Posts

E già, a volte capita che tutto il male non viene per nuocere. La questione è la seguente: lavoro in un distributore. Ecco di per se questa cosa non ha niente di speciale se non per il fatto che ho un giro di clienti molto esteso. Però quando mi sono iscritto a varie appa di reicerca come grindr o romeo o altro, ci ho sempre messo tranquillamente la mia foto. Non sono dichiarato e qualcuno potrebbe pensare che sia imprudenza. ma forse la mia era una velata intenzione di non nascondermi piu di tanto. Se uno mi vede in un sito gay vuol dire che lo è anche lui. Sta di fatto che su grindr mi contatta uno senza foto e senza nome dicendomi che mi ha riconosciuto come quello che lavora al metano. Mi era successo altre volte ed con alcunoi ci ho allacciato anche amicizia. Sto tipo insomma comicia a dirmi di essere stato trattato male da me, che ero un cafone e maleducato. Io gli ho chiesto di palesarsi e spiegarsi meglio perchè non mi ricordavo assolutamente situazioni del genere. Lui ha detto che si sarebbe lamentato col titolare.(ma mai si è palesato e spiegato). Allora gli ho detto di essere io il titolare e lui rispose pensava fosse un certo Fabio. Peccato che Fabio è mio fratello e socio. A lui è poi passato alle minaccie; ma tuo fratello sà che sei un frocio succh......zi? Insomma era disposto a sputtanarmi con mio fratello pur di farmi un torto. Allora io che ho fattto? Il giorno dopo ho deciso di parlare a mio fratello. Premetto che fino ad ora non avevo fatto CO con lui perchè lavoriamo indissolubilmente insieme ed avevo paura che la convivenza sarebbe stata difficile. Ma essendo stufo che a 40 anni non posso essere libero neanche con mio fratello, già da tempo meditavo di farlo. Cosi ho deciso che piuttosto che subire un rcatto meschino cosi, era meglio che mi spiegassi con mio fratello prima che ci arrivasse quel genio. Cosi ad un turno di lavorol'ho preso da parte e gli ho detto di essere gay e lui mi ha dato una risposta che per me meglio non poteva essere: embè? Per dire che a lui non importava. sta di fatto che adesso sono molto piu sereno e tra noi niente eè cambiato. A volte ci si sorprende come i problemi ce li facciamo piu noi che le persone a cui vogliamo bene. Tutto a posto; da un fatto spiacevole ne è nato uno piacevole. Adesso se quello si decidessea "sputtanarmi" magari si rimedia pure una sberla...

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

beh sono contento che tuo fratello l'abbia preso bene :)

e qello che voleva sputtanarti... si meriterebbe una lezione...

Link to comment
Share on other sites

Perchè esiste tanta cattiveria a questo mondo? io non riesco a capire...

Una volta che ti ha per così dire "sputtanato" a questa persona cosa gli resta? Nulla. Sono persone inutili e solo dietro uno smartphone o un pc possono nascondersi.

Link to comment
Share on other sites

contento che sia andato tutto ok, ma..

non ho capito: a quello stron§o pseudo-ricattatore la vuoi far passare liscia?

 

Cioè: non sei il primo che sento che viene sgamato come gay e subisce ricatti più o meno pesanti da chi minaccia di di sputtanarlo al lavoro, in famiglia eccetera al grido di "pagami, sennò dico a tutti che lo pigli in kulo e ti rovino!!".

 

io una bella denuncetta per minacce & tentativo di estorsione la farei.. sai il nick e/o il contatto de sto stronzo, no?

Beh, la polizia postale ci mette 5 secondi a collegare quei dati a un nome, un recapito & un volto; e gli può far passare la voglia di divertirsi con sti giochetti..

Link to comment
Share on other sites

Gli sputtanatori ( pettegoli, calunniatori, diffamatori, ricattatori ecc...) purtroppo esistono.

La loro enorme ignoranza e superficialità saranno date dallo squallore della loro triste esistenza. 

Link to comment
Share on other sites

Avevo pensato di denunciarlo alla polizia postale avendo anche gli screenshot della conversazione, ma poi ho deciso di non farlo perchè non mi voglio ulteriormente rodere il fegato. Io sono dnnatamente tranquillo cosi. Tanto son sicuro che non si mostreràò mi perchè è lui che si è nascosto dietro l'anobnimato nonostante le mie richieste di palesarsi. Perciò penso abbia piu paura lui di me di spèuttanarsi. Voleva semplicemente dare una prova di chissà quale potere, ma semplicemente non me ne frega di quello che vuol fare. Adesso si può fare avanti e se lo fà può anche trovarsi un altro posto dove andare a rifornirsi. E come detto non penso che mio fratello sarà tanto zuccheroso con lui...

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

tutto è bene ciò che finisce bene, Fenix73 , son contento x Te.

Ti sei dichiarato, non più hai nulla da nascondere, e vaffanculo al ricattatore...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...