Jump to content

Eccomi qua!!

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti, sono Francesco da Roma ed ho 23 anni.

Premetto che non sapevo dell'esistenza di questo forum o non me ne ero interessato particolarmente, ma leggendo un po di discussioni ho deciso di iscrivermi in quanto lo trovo interessante.

Che dire, sono un normale ragazzo, studio e faccio palestra per scaricare, amante di tutto ciò che riguarda la tecnologia; inoltre ho una passione spropositata per auto e moto.

L'iscrizione a questo forum non è casuale, ho bisogno di parlare con qualcuno senza pensieri per la testa, ho vissuto buona parte della mia vita in una bolla di sapone e (meglio tardi che mai) adesso sono pronto a uscirne.

Un saluto

Posted

Benvenuto Fitboy! Beh questo luogo è ottimo per toglierti molti dubbi e per ricevere quelli degli altri hehe

Comunque sia buona permanenza qui e spero ti troverai bene :D

thewindrises
Posted

Siamo in molti di Roma! Spero che ti possa sfogare liberamente: a volte è veramente meglio parlare senza pensarci troppo su; ti fa sentire come se non avessi alcun peso che ti opprime.

Comunque benvenuto!

LocoEmotivo
Posted

Ciao, pisè!

Ben arrivato ;)

Capricorno57
Posted

Esci dalla bolla di sapone in impennata. In quarta. 

Posted

Grazie a tutti. Lo farò senz'altro!

Posted

Già dal nome si è capito metà della tua vita... No, non è un commento negativo, anzi significa che sei bravo nei riassunti :D

Benvenuto ;)

forabetterpast
Posted

Ciao a tutti, sono Francesco da Roma ed ho 23 anni.

Premetto che non sapevo dell'esistenza di questo forum o non me ne ero interessato particolarmente, ma leggendo un po di discussioni ho deciso di iscrivermi in quanto lo trovo interessante.

Che dire, sono un normale ragazzo, studio e faccio palestra per scaricare, amante di tutto ciò che riguarda la tecnologia; inoltre ho una passione spropositata per auto e moto.

L'iscrizione a questo forum non è casuale, ho bisogno di parlare con qualcuno senza pensieri per la testa, ho vissuto buona parte della mia vita in una bolla di sapone e (meglio tardi che mai) adesso sono pronto a uscirne.

Un saluto

Ciao!

Chissà perché ma mi riconosco molto in quello che dici! :)

Sarà per l'età o la storia personale "particolare" che ho avuto (ho capito d'esser gay abbastanza tardi), ma è così.

Anch'io da Roma ed anch'io molto interessato in auto e moto :D.

Dragon Shiryu
Posted

hola!

imalittlemonster98
Posted

Ciao benvenuto!

Nomoredramainmylife
Posted

Benvenuto...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now