March 10, 201511 yr Crescere può essere faticoso e così succede a Riley, che viene sradicata dalla sua vita nel Midwest per seguire il padre, trasferitosi per lavoro a San Francisco. Come tutti noi Riley è guidata dalle sue emozioni: gioia, rabbia, paura, disgusto ecc. e sono tutte in un centro di controllo della sua mente e da lì la guidano nella sua quotidianità. Nella nuova città questo centro di controllo è in subbuglio, la gioia, l'emozione principale, vorrebbe vedere il lato positivo del trasferimento, ma le altre emozioni non sono d'accordo...
March 11, 201511 yr Ma lo sai che ho visto il trailer tempo fa, mi ispira davvero un sacco!!! Una storia diversa dal solito, speriamo facciano un bel lavoro!!
March 11, 201511 yr Ho visto il trailer poche ore dopo che è uscito. Mi sembra super fico, come qualunque altra sfornata Disney, del resto
March 12, 201511 yr È il remake di un altro cartone, dei tempi della guerra. Infatti facevano vedere anche che succedeva nella mente di Hitler.
March 14, 201511 yr Anche a me ispira molto questo cartone. Spero sia divertente quanto il trailer. Tra l'altro potrebbe anche essere un cartone intelligente dato che ha a che fare con il cervello, i sentimenti e tutto.