March 7, 201511 yr Giovane 24enne, trapiantato a Roma. Mi ero iscritto qualche tempo fa (anni), magari questa volta riesco ad essere più costante. Spero di essere di aiuto a qualcuno in qualche maniera, e spero di ricevere lo stesso :) Intanto inizio a elaborare il piano per sedurre senza dare troppo nell'occhio Almadel :p Buon sabato sera, vo' a prepararmi che è meglio
March 7, 201511 yr Benvenuto! Ma tanto mi sembra che Almadel sia fidanzato.. e sta arrivando l'Isis.. per cui non conviene divorziare stando a quest'articolo:http://espresso.repubblica.it/inchieste/2015/02/23/news/la-famiglia-cambia-politica-dorme-separazioni-e-basta-matrimoni-in-chiesa-1.196530?&ref=fbpe
March 7, 201511 yr Ma no dai.. non ci morire di già.. non disperare... è un sostenitore della "coppia aperta"
March 7, 201511 yr Benvenuto! Che fai di bello nella vita? Hai qualche hobby particolare? (Sei libero di dirmi di farmi li cazzi mia )
March 7, 201511 yr Author non amo le descrizioni, capiterà di parlare di se nel forum :) grazie a tutti
March 8, 201511 yr Iscritto da quanto? Beh ce ne hai messo di tempo a presentarti benvenuto a bordo!!!!