Jump to content

Sziget Festival VS Monegros Desert Festival


DanielQuinn

Recommended Posts

DanielQuinn

Secondo voi valgono ancora la pena?
Visti i nomi di quest'anno ho qualche dubbio per Sziget anche se ad occhio mi sembra ci siano più possibilità di incontrare gente da tutta Europa. Altri amici del gruppo propongono il Monegros che mi ha sempre fatto sangue, ma sticazzi, andare in Spagna ogni estate sta diventando un po' pesante. Avete altre proposte simili per l'estate? Insomma i criteri sono la caciaronaggine della situazione, musica decente, possibilità di campeggio, niente città ad appesantire il cervello, un sacco di gente col cervello spaccato.

Link to comment
Share on other sites

Conoscevo solo lo Sziget dei due che hai citato. Ho dato un'occhiata alla line-up e non sembra affatto male.

Fra questi due io, personalmente, andrei senza dubbio allo Sziget.

Il Monegros francamente mi sembra un po', scusa il francesismo, in culo ai lupi lì nel deserto nel nord della Spagna, e non mi sembra abbia, vista la line-up, artisti di gran spicco; la maggior parte non li conosco (poi magari sono io a perdermi dei mostri di bravura).

Credo che a Budapest possano esserci più "movida" e opportunità per divertirsi, ma magari mi sbaglio.

Non so di quanto tu possa spostarti, ma in alternativa mi viene solo in mente il Glastonbury Festival in Inghilterra l'ultimo weekend di giugno.

Direi che rispetti tutti i tuoi criteri. :uhsi:

Link to comment
Share on other sites

DanielQuinn

Grazie Uncanny, c'avevo pensato pure io al Glastonbury, ma quello purtroppo è un periodo demmerda. :/ comunque si, in realtà il monegros è bello anche perché è inculato. Il massimo sarebbe il Burning Man Festival. :D

Link to comment
Share on other sites

Ho adocchiato l'Orange Warsaw Festival che potrebbe essere interessante.

Si tiene a Varsavia dal 12 al 14 giugno.

Quest'anno ha come headline Muse, The Chemical Brothers e Incubus.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

So che l'autore del thread non s'è fatto più vivo, ma, per chi altro fosse interessato a festival musicali poco conosciuti in giro per l'Europa, ho trovato questo articolo molto interessante.

 

Dieci festival poco noti dove andare quest'estate.

http://www.thepostinternazionale.it/mondo/europa/dieci-festival-sconosciuti-europa-musica-estate-2015

 

A me attirano molto quelli in Montenegro, Norvegia e Slovenia.

Edited by Uncanny
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...