Jump to content

Consigli per siti d'incontro


jack96

Recommended Posts

Ho aperto questo post quì perchè penso sia la sezione giusta.

Siccome mi devo iscrivere in un sito d'incontro e non mi ci so muovere all'interno di essi volevo chiedervi se mi davate consigli e se mi potevate rispondere a queste domande:

-è meglio iscriversi a solo un sito d'incontri o a di più di siti?

-quando andrò a registrarmi devo mettere il mio vero nome o un nome inventato qualsiasi (per esempio come jack96)

-ho letto in alcuni post sui siti d'incontri che bisogna avere una bella foto, che si devono vedere gli occhi. È vero?

-siccome sono una persona che non si fida molto degli sconosciuti come mi devo muovere all'interno di questi siti?

-esistono maniaci sessuali o gente che violenta?

-in alcuni siti ci vuole la descrizione, per esempio cosa scrivere?

-se qualcuno ti chiede il numero gli e lo dai o meno?

Basta così per ora non ho altre domande: penso abbiate capito che ho bisogno di consigli [emoji106] Scusate la lunghezza del post [emoji2] [emoji14]

Link to comment
Share on other sites

ma tu @Salamandro chiedi agli altri quanti anni hanno e non ci dici la tua età ? mah.

 

@jack96

 

inizia con un sito solo per vedere come ti trovi. non mettere il tuo nome vero e per essere sicuro che l'altro sia quello di cui tu vedi la foto chiedi eventualmente un piccolo colloquio su skype prima di vedere una persona nella realtà e quando incontri qualcuno in realtà fallo in un posto con altre persone e non in un posto isolato.

 

sei il secondo su questo forum che chiede se ci sono violentatori. non credo ci siano. se fai sesso con altri usa il preservativo nel sesso anale e non prendere sperma in bocca.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

 

 

-è meglio iscriversi a solo un sito d'incontri o a di più di siti?
a mio avviso è indifferente uno o tanti, sta a te la scelta. Se preferisci l'abbondanza, tanti, se preferisci un minimo di "qualità" meglio se ti focalizzi su uno solo. 

 

 

 

-quando andrò a registrarmi devo mettere il mio vero nome o un nome inventato qualsiasi (per esempio come jack96)
 il nickname può essere di fantasia (portami via) nelle informazioni potrai inserire il tuo nome, se il sito lo permette

 

 

 

ho letto in alcuni post sui siti d'incontri che bisogna avere una bella foto, che si devono vedere gli occhi. È vero?
puoi inserire una tua foto, come puoi non inserirla, ma se la metti aumentano le visualizzazioni e l'interazione con i possibili "cacciatori". 

 

 

 

siccome sono una persona che non si fida molto degli sconosciuti come mi devo muovere all'interno di questi siti?

modalità papà ON: con discrezione, non dare il tuo numero di cellulare, codice postepay, contatto facebook, le solite raccomadazioni che i tuoi ti dicono. 

 

 

 

esistono maniaci sessuali o gente che violenta?

esistono tante varietà di persone, alcune narcisiste che non ti cagheranno, quelle esibizioniste che te mostreranno i gioielli di famiglia, i maniaci del sesso e delle varie pratiche fetish, i violenti virtualmente parlando non penso te menano a parole LoL

 

 

 

-in alcuni siti ci vuole la descrizione, per esempio cosa scrivere?
 

nome, età, misure, segno zodiacale, ruolo sessuale, hobby, lingue, cosa cerchi, una piccola descrizione in cui puoi scrivere "le più belle frasi che poi vengono riportate qua nella sezione off-topic".

 

 

 

-se qualcuno ti chiede il numero gli e lo dai o meno?
se c'è un minimo di fiducia e messaggistica potresti rischiare, ma tutto dipende da te. 

 

Se sei piccolo e ingenuo si cauto, non ti troverai come alice nel paese delle meraviglie :asd:

Link to comment
Share on other sites

Ho aperto questo post quì perchè penso sia la sezione giusta.

Siccome mi devo iscrivere in un sito d'incontro e non mi ci so muovere all'interno di essi volevo chiedervi se mi davate consigli e se mi potevate rispondere a queste domande:

-è meglio iscriversi a solo un sito d'incontri o a di più di siti?

-quando andrò a registrarmi devo mettere il mio vero nome o un nome inventato qualsiasi (per esempio come jack96)

-ho letto in alcuni post sui siti d'incontri che bisogna avere una bella foto, che si devono vedere gli occhi. È vero?

-siccome sono una persona che non si fida molto degli sconosciuti come mi devo muovere all'interno di questi siti?

-esistono maniaci sessuali o gente che violenta?

-in alcuni siti ci vuole la descrizione, per esempio cosa scrivere?

-se qualcuno ti chiede il numero gli e lo dai o meno?

Basta così per ora non ho altre domande: penso abbiate capito che ho bisogno di consigli [emoji106] Scusate la lunghezza del post [emoji2] [emoji14]

 

- prova con uno intanto

- nome di fantasia

-no, almeno non in quelli in cui sono stato iscritto io

-con cautela

-maniaci sessuali certamente, stupratori non mi è mai capitato e non ho mai letto notizie a riguardo

- metti i tuoi interessi, quello che cerchi. Ad ogni modo sappi che la prima cosa che guarderanno del profilo sono le foto. Se dalle foto piace forse leggeranno la descrizione per elaborare una strategia di abbordaggio

- dipende da caso, cmq non darlo subito, prima chattate un po', magari incontratevi (in pubblico)

 

Link to comment
Share on other sites

Ah, se ti iscrivi su un sito che ha la vetrina coi nuovi utenti, aspetta quei 2-3 giorni per diventare utente "vecchio" prima di caricare foto

Link to comment
Share on other sites

1. è meglio iscriversi a solo un sito d'incontri o a di più di siti?

 

2. quando andrò a registrarmi devo mettere il mio vero nome o un nome inventato qualsiasi (per esempio come jack96)
3. ho letto in alcuni post sui siti d'incontri che bisogna avere una bella foto, che si devono vedere gli occhi. È vero?
4. siccome sono una persona che non si fida molto degli sconosciuti come mi devo muovere all'interno di questi siti?
5. esistono maniaci sessuali o gente che violenta?
6. in alcuni siti ci vuole la descrizione, per esempio cosa scrivere?
7. se qualcuno ti chiede il numero gli e lo dai o meno?

 

1. Dipende, io consiglio uno alla volta, provi quello che ti piace di più. Poi la scelta è tua.

2. Anche qua si tratta di una scelta tua, magari è meglio mettere un nick che il vero nome, stiamo sempre parlando di un sito su internet.

3. Che bisogna avere una bella foto si ma che si debbano anche vedere gli occhi, mai sentito.

4. Alcuni siti integrano un sistema di verifica delle persone. Lovoo per esempio ti permette di dimostrare che sei una persona reale, e quindi affidabile. Quando stai su questi siti rispetta il più possibile le regole d'oro per la privacy sul web.

5. Mi è capitato spesso di incontrare gente che pensava solo al sesso o voleva qualche foto "particolare". Sempre meglio diffidare da persone del genere e bloccarle in modo che non ti possano più contattare o vedere il tuo profilo.

6. Basta una piccola presentazione. Un brevissimo riassunto della tua vita che parla di te in generale e allo stesso tempo fa colpo.

7. Prima di dare il numero a qualcuno assicurati che quella persona, innanzitutto esista, poi, nel caso si dovesse rivelare necessaria, assicurati che il tuo telefono sia dotato di una funzione chiamata "BlackList" che ti permette di aggiungere numeri che non vuoi che ti contattino. Io di solito il numero lo do, spesso le persone lo mettono nella descrizione del profilo.

 

Detto questo in bocca al lupo!

Link to comment
Share on other sites

mentecritica

Intanto iscriviti a un sito e poi vedi magari quello più popolare, metti un nickname, il vero nome evitato, la foto, fanne alcune e se non vuoi mettere il tuo viso come foto principale, dì che comunque che hai altre foto e non hai problemi a scambiare, di psicopatici ce ne sono ovunque quindi chattaci bene prima di scambiare il numero...

 

Ti consiglio un applicazione tranquilla per gli smartphone, Tinder praticamente usa i tuoi dati Facebook ma non metterà il tuo cognome, solo il nome e la tua età...Ce l'ho da diversi mesi e mi sembra frequentata da persone con un pò di sale in zucca

Link to comment
Share on other sites

ok Grazie per i consigli e le risposte :) quindi da quanto ho capito in questi siti si può chattare in privato come una normale chat di facebook?

Link to comment
Share on other sites

Icoldibarin

In genere sì. Alcuni hanno cianciaie un po' scomode ma ti consiglio almeno inizialmente di non fornire contatti o altre informazioni personali fino a guadagnare un po' di fiducia.

 

Quanto e cosa mettere nel tuo profilo dipende solo da te e da chi cerchi, cerca di essere abbastanza sincero nella descrizione e se non vuoi compilare un dato, non farlo.

Personalmente ho sempre odiato profili senza foto e/o descrizione; chi si prende troppo sul serio o esterna ripetutamente di non cercare sesso. Comunque per fortuna non tutti siamo uguali.

 

Il 98% degli utenti cercherà cose diverse da te o sarà stronza, fattene una ragione e vai oltre.

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

In base alla mia esperienza, mi permetto di darti un consiglio. Molta gente la scremerai sin dalle prime battute, e va bene: per gli altri, però, considera che molto spesso quello che scrivono è molto diverso da quello che sono.

Prendi sempre le cose con le dovute pinze, e tieniti aperto a improvvisi cambi di scena.

Link to comment
Share on other sites

 

 

In base alla mia esperienza, mi permetto di darti un consiglio. Molta gente la scremerai sin dalle prime battute, e va bene: per gli altri, però, considera che molto spesso quello che scrivono è molto diverso da quello che sono.

Prendi sempre le cose con le dovute pinze, e tieniti aperto a improvvisi cambi di scena.

A bene se quello che scrivono se è diverso da quello che sono, sono persone affidabili ! Andiamo bene..

Link to comment
Share on other sites

mentecritica

ok Grazie per i consigli e le risposte :) quindi da quanto ho capito in questi siti si può chattare in privato come una normale chat di facebook?

Tinder funziona a "match" nel senso è un pò come una roulette russa, arriva il profilo di uno se ti piace metti il like e se non ti piace lo scarti potrai però chattare con quella persona solo se anche all'altro piaci...Non potrai mandare foto al tipo in quanto Tinder utilizza le foto del tuo profilo Facebook...Potrai però fare foto e renderle pubbliche tipo Instagram ma, ovviamente, solo ai ragazzi che piacerai potranno vederla... Edited by mentecritica
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...