Jump to content

chiarimento su spam


faby91

Recommended Posts

Chiedo una info ai moderatori, in quanto ultimamente ho segnalato vari tipi per spam.

A distanza di giorni vedo che non sono stati chiusi quindi chiedo:

 

Quando un topic é da considerarsi spam?

Cosa bisogna scrivere nella segnalazione?

 

 

Giusto per capirci ho segnalato (ora come ora mi vengono in mente questi due) il topic sul sito dei cartomanti e un altro dove si pubblicizza un libro con tanto di prezzi e link all'acquisto.

Chiedo per ignoranza eh, mica per fare polemica.

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Eccomi :D

 

Non ho letto le ultime segnalazioni poichè son stato fuori per il fine settimana, ma ho bannato e cancellato ora . Non ho bannato l'autore del libro perchè vedo che sta partecipando al forum e una segnalazione per ban lo espellerebbe . Non mi pare il caso per cui gli ho spiegato la cosa .

 

Purtroppo siamo in pochi e quando personalmente non ho tempo di leggere le notifiche settimanali affidandomi alla presenza dei moderatori, mi dimentico che certe sezioni come quella di libri e cultura sono abbandonate e gestibili solo da noi  global mod e admin. E considerando che di quei noi ci sono solo io.... mea culpa XD

Link to comment
Share on other sites

Quando a spammare è uno sconosciuto . Se tu linkassi il libro che hai appena scritto, ad esempio, per me non lo sarebbe .

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...