February 27, 201511 yr Ciao a tutti! Ho sempre creduto nei sogni, ma vorrei che quello più importante si realizzasse! cerco una persona seria e tranquilla! Bè io cerco un'amima speciale, che illumini ogni momento della vita, molti la chiamano amore, altri speranza... in breve una persona speciale a cui possa colorare ogni suo istante. utopia? povere mie illusioni... Grazie per avermi letto. Spero di fare anche amicizie, ho 31 anni e sono della zona di lucca
February 27, 201511 yr povere mie illusioni... ecco comprendere ciò e già un passo per la razionalità, benvenuto :)
February 27, 201511 yr ciao a te :) w inter come nickname è già un buon inizio. pensavi anche te ad Aaron Winter?
March 1, 201511 yr Author Bene arrivato! Un bacio alla tua splendida, splendida città grazieeee c6 stato?
March 1, 201511 yr c6 stato? A Lucca? Sì, sì! E non in occasione del LuccaComics, ci tengo a precisarlo! Anzi, vorrei tornarci presto a fare una vacanza. Goditela, tu che ce l'hai sottomano!