Jump to content

Vacanze estive


MalcomBraumGraves

Recommended Posts

MalcomBraumGraves

Salve a tutti ragazzi

Volevo chiedervi un consiglio

Io e miei miei 3 migliori amici stavamo pensando di organizzare per quest'estate un bel viaggetto. Per esempio era stata proposta l'idea di andare in campeggio.

Voi avete qualche località da consigliarmi (Italiana o Estera)? :D

In alternativa al campeggio, dove passereste una piccola vacanza estiva da 18enni? :D

Link to comment
Share on other sites

MalcomBraumGraves

 

 

meta gaya, culturale o cazzeggiona?

 

Già, forse avrei dovuto specificarlo :D

I miei amici sanno tutto di me, ma loro sono etero :)

Perciò meta cazzeggiona!  

Link to comment
Share on other sites

MalcomBraumGraves

L'idea era nata per passare una settimana o piu, dipende dal costo del viaggio, da soli tra amici per, appunto, cazzeggiare, lontani da casa e per divertirsi un po' :D

Uno dei tre è già fidanzato (oltretutto con la mia migliore amica) quindi per lui niente serate rimorchio :D

Link to comment
Share on other sites

L'idea era nata per passare una settimana o piu, dipende dal costo del viaggio, da soli tra amici per, appunto, cazzeggiare, lontani da casa e per divertirsi un po' :D

Uno dei tre è già fidanzato (oltretutto con la mia migliore amica) quindi per lui niente serate rimorchio :D

 

Suggerisco la Croazia che è economica, bei campeggi e ci sono belle zone dove potersi divertire e stare in relax. In Italia la meta consigliata è il Salento o più in generale la Puglia.

Sono tutte località relativamente a buon mercato e con buoni campeggi, se sapete scegliere, e una bella vita notturna e diurna.

Link to comment
Share on other sites

Suggerisco la Croazia che è economica, bei campeggi e ci sono belle zone dove potersi divertire e stare in relax.

eh, le spiagge nudiste delle isolette croate...

quanti bei ricordi!!!

:beach:  :beach:  :beach:  :beach:  :beach:  :beach:  :beach:  :beach:

Link to comment
Share on other sites

il fatto è che tu dici che volete cazzeggiare ma oltre a questo che volete fare ?

 

se si tratta solo di cazzeggiare lo potete fare anche a casa... che altro fareste in vacanza ?

Link to comment
Share on other sites

Avevi già pensato alla Grecia? Posti paesaggisticamente stupendi, gente simpatica e dall'atteggiamento in stile mediterraneo, i prezzi vista anche la crisi sono buoni, cultura quanta ne vuoi e nei luoghi turistici la movida è ad ottimi livelli sia per i tuoi gusti che per quelli tuoi amici figaioli. Anche la Croazia come dice Iron, so da tanti che è un'ottima meta ma non ci son mai stato.

Edited by Efestione7
Link to comment
Share on other sites

Una vacanza di soli ragazzi... tutti etero... tranne te? 

Non rischi di romperti un po' le balle?

Ti consiglio Lisbona comunque...è molto bella e i prezzi sono bassi! 

Link to comment
Share on other sites

L'estate scorsa sono stato a Mallorca... è stato divertente, ci sono spiagge bellissime (sia tessili che clothing optional), discoteche per tutti i gusti e anche un pochino di cultura! Con Ryanair il volo non è costato molto e nemmeno l'alloggio alla fine ;) altrimenti anche la Croazia è molto bella, posti tipo Pag o Dubrovnik, ma non ci sono mai stato quindi parlo per sentito dire!

Link to comment
Share on other sites

Anche io ti consiglio la Grecia, tutte le isole tranne Mykonos che è troppo cara ed affollata. Per i prezzi che ci sono ora non vale neanche la pena andare in campeggio, io a Santorini che qualche hanno fa era molto costosa prendo una casetta in stile cicladico per 25 euro al giorno...

Link to comment
Share on other sites

MalcomBraumGraves

In realtà l'idea del campeggio è nata perché uno dei tre fa scout, e noi spesso e volentieri lo prendiamo in giro :D

Allora gli abbiamo detto: Dai facci vedere le tue conoscenze da bravo boy scout, e ci porti in campeggio a tutti!

Link to comment
Share on other sites

Una vacanza di soli ragazzi... tutti etero... tranne te?

Non rischi di romperti un po' le balle?

Ti consiglio Lisbona comunque...è molto bella e i prezzi sono bassi!

Abitudine le vacanze con etero.....per il resto Lisbona ti ammazza il volo che è un po' caro Edited by Iron84
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...