Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Riunione di Condominio

Featured Replies

Devo presenziare a due riunioni di Condominio in pochi giorni   :shok:

NON posso NON andare. E la cosa mi angoscia ; ) Ci siete mai stati in tali riunioni? O avete la fortuna di vivere in case tipo villette? E, cosa più importante di tutte, come sopravvivete alle riunioni di Condominio   :help: ?  Io quando ne esco mi sento una campana scassata!!!

Forse la miglior soluzione è mostrarsi "attentamente assorto" sulle tematiche all'ordine dell' ordine del giorno  :zzz: ???

 

Che ne dite?

se ti tiene in disparte dalle varie fazioni che lottano tra loro dovresti uscirne vivo.

Quando vado alle riunioni condominiali della palazzina dove vivo solitamente in mezz'ora me la cavo.

Il condominio è nuovo e le problematiche limitate.

Dove vive mia mamma e dove ho vissuto anch'io fino a dieci anni fa,le riunioni sono TERRIFICANTI!

Condominio Aler,quindici famiglie di cui dieci di varie nazionalità,urla e insulti sono la coreografia di ogni riunione!

Mia mamma avendo problemi delega me,così mi devo sorbire due ore di guerriglia per nulla,visto che immancabilmente non risolvono niente.

Armati di pazienza e buona fortuna :-)

Edited by Gilbert

Mah. Direi che.

-è bene partecipare alle assemblee condominiali in quanto spesso si parla di soldi, dei nostri soldi; 

-una analisi anche superficiale del bilancio consuntivo può aiutare nella comprensione delle problematiche, a meno che esse siano relative al cane che abbaia piuttosto che al vicino che tira l'acqua alle 3 di notte; 

-se la assemblea degenera, è colpa dell Amministratore e del Presidente (nominato tra i partecipanti proprietari) che non sono capaci di tenere l'ordine assegnando la parola a turno; d'altra parte, se non c'è un dibattito lineare e ordinato, come può essere verbalizzata la discussione? 

-le assemblee a cui partecipo sono tranquille pacate e portano a risultati effettivi, perfino quella del grande condominio in cui abito, composto da almeno 60 proprietari. 

Quindi, schiena dritta bella presenza e massima dose di calma e buonsenso,  sono i requisiti dell'ometto perbene per partecipare al rito laico. 

AUGURI !!!

Io vivo in una casa indipendente però ho 9 confinanti intorno al mio terreno e posso assicurarti che non è facile avere rapporti civili con tutti, con una in particolare c'è una guerra da anni, voleva addirittura impallinarmi con il fucile perché diceva che avevo l'erba alta e lei ha paura dei serpenti.

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.