9andre8 Posted February 24, 2015 Posted February 24, 2015 (edited) Farò una presentazione breve. Mi chiamo Andrea e ho 16 anni. Sono un chitarrista e suono in una band. Faccio gli scout e tennis . Ho scoperto di essere bisex circa 3 mesi fa. Non ho ancora fatto coming out con nessuno perchè ho parecchio paura della reazione dei miei amici, non glielo ho confidato neppure al mio migliore amico, ma ho intenzione di dirglielo. Mi sono iscritto a questo forum perchè non ho amici gay e ho pensato che questa fosse la maniera migliore per conoscere altra gente gay/bisex dato che tutti i miei amici sono etero. Detto sinceramente non ho mai avuto ne una ragazza ne un ragazzo, ed è una cosa che mi sono sempre rimproverato (anche se sembro un duro metallaro sono la persona più timida della terra). Se altri ragazzi bisex hanno qualche consiglio per me su ragazzi e ragazze sono ben accettati! Edited February 24, 2015 by 9andre8
Hefes Posted February 24, 2015 Posted February 24, 2015 Faccio gli scout Dio mio...ti prego...liberalo!!! Scherzo XD Se altri ragazzi bisex hanno qualche consiglio per me su ragazzi e ragazze sono ben accettati! Non sono bsx, ma basandomi su esperienze personali, meno calcoli una donna più lei ti viene dietro XD Comunque, benvenuto!!! Ho una domanda, la tua band suona cover o pezzi originali???
9andre8 Posted February 24, 2015 Author Posted February 24, 2015 Dio mio...ti prego...liberalo!!! Scherzo XD Non sono bsx, ma basandomi su esperienze personali, meno calcoli una donna più lei ti viene dietro XD Comunque, benvenuto!!! Ho una domanda, la tua band suona cover o pezzi originali??? Per il momento cover, ma io scrivo anche canzoni quando la notte non dormo per l'insonnia, quindi non è escluso che presto ci sentirai XD
tipnick Posted February 24, 2015 Posted February 24, 2015 Ciao andrea se cerchi amicizie sei nel posto giusto, presto ti ambienterai!
imalittlemonster98 Posted February 24, 2015 Posted February 24, 2015 Ciao benvenuto!sono sicuro che troverai sicuramente qualcuno di interessante da conoscere!
jack96 Posted February 24, 2015 Posted February 24, 2015 Benvenuto, be è già molto avere l'intenzione di dirlo a qualcuno [emoji106] In bocca al lupo per la band e per il CO :) (non che io l'abbia già fatto)
9andre8 Posted February 24, 2015 Author Posted February 24, 2015 Benvenuto, be è già molto avere l'intenzione di dirlo a qualcuno [emoji106] In bocca al lupo per la band e per il CO :) (non che io l'abbia già fatto) Crepi il lupo
Giand147 Posted February 25, 2015 Posted February 25, 2015 Ciao, anche io sono bisessuale e ho 17 anni! Se vuoi parlare anche io vorrei conoscere cose nuove di questo aspetto... Figata la band! Di dove sei??
KrarayanDasH999 Posted February 25, 2015 Posted February 25, 2015 (edited) Benvenuto, compare! Sei nel posto giusto per farti dare dei consigli e incontrare un po' di gente interessante I topic sono utili per conoscersi, un suggerimento che ti do è quello di prenderne parte se sai che puoi aiutare. Buona permanenza! Oh e...bi pure io xD Edited February 25, 2015 by KrarayanDasH999
9andre8 Posted February 25, 2015 Author Posted February 25, 2015 Ciao, anche io sono bisessuale e ho 17 anni! Se vuoi parlare anche io vorrei conoscere cose nuove di questo aspetto... Figata la band! Di dove sei?? Prato, Toscana, te?
LocoEmotivo Posted February 26, 2015 Posted February 26, 2015 (anche se sembro un duro metallaro sono la persona più timida della terra) Il duro metallaro rimorchia parecchio, quindi non confessare mai più la tua timidezza! :p A parte le sciocchezze, ben arrivato!
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now