February 23, 201511 yr Author Io l'ho scoperto da poco più di un mese e ormai sono un fan sfegatato ahahahah mi ha fatto lo stesso effetto droga di the sims XD
February 23, 201511 yr ci stà, unica pecca del gioco sono i dadi, praticamente 20%skill 80% culo! ma è un gran gioco
February 23, 201511 yr Author Sì, purtroppo i dadi fanno la differenza! Io preferisco sempre scegliere per ultimo ahahahah e ci vuole culo pure per riuscire ad accaparrarsi le risorse migliori
February 23, 201511 yr mi sono incuriosito e ho cercato sul dio google e youtube e un video ha spiegato il gioco è penso sia interessante e una figata non ho capito una cosa, il terreno è possibile modificarlo di volta in volta con le giocate e quindi si creano sempre nuovi scenari? il link del gioco online? :P
February 23, 201511 yr Author il terreno è possibile modificarlo di volta in volta con le giocate e quindi si creano sempre nuovi scenari? Esatto! il link del gioco online? :P http://www.playcatan.com/en/ Vai Zafkiel, uno di noi!
February 23, 201511 yr @@misterbaby, il tempo di capire e sperimentare il gioco in solitaria poi se vi va una sfida se po fa...