Jump to content

Ad Istanbul ci randellano?


dreamer_

Recommended Posts

beh potendo tornare indietro nel tempo e visitando la torre di Galata quando i giannizzeri che la usavano come "caserma"

ci organizzavano orge spettacolari con giovani schiavi occidentali o circassi e le nuove reclute greco/albanesi

 

volendo potreste prendere delle belle randellate

Edited by Demò
Link to comment
Share on other sites

Almeno nel 2007 (quando ci andai io).. era molto aperta come città.. d'altronde è molto europea per certi aspetti.. vedevi la famiglia con i genitori (marito e moglie) in vestiti tradizionali e le figlie con la minigonna.. 

Ci sono molte saune gay a quanto ne so (non ci sono mai stato) quindi mi farebbe pensare che gli omosessuali siano tollerati... ma non mi sentirei certo sicuro di andare mano nella mano con il mio ragazzo o baciarlo in pubblico.. e a quanto ho letto (forse era Sampei che lo diceva) un poliziotto ha addirittura "ammonito" una coppia di lesbiche che si baciava. 

Quindi.. io non rischierei in "pubblico" ;) 

Link to comment
Share on other sites

Se non avete comportamenti plateali in pubblico, non avrete piu' problemi che in altre grandi citta' del mondo. Ci sono molti clubs e ci sono anche hotels gay friendly gestiti da omosessuali.

Se avete intenzione di non fare vita gaya, non ci sono problemi. Se siete un po' piu' birichini, usate le stesse accortezze che usereste in altre grandi citta' straniere.

Link to comment
Share on other sites

Io e il mio ragazzo siamo stati a Tunisi l'anno scorso per un giorno solo. 

Evito commenti per evitare di essere bannato. 

Non credo che ritorneremo in paesi arabeggianti, in questa vita. 

 

Non sta bene neanche fare di ogni erba un fascio, però.

 

Oslo?

Link to comment
Share on other sites

Ci sono stato nel 2011, bella città, del tutto particolare e unica, ex capitale di un impero e maggiore città di uno Stato laico ma ancora fortemente conservatore e religioso. Quindi sì, ci randellano, anche se da un po' di tempo si sta aprendo in quanto città franca multiculturale tra Oriente e Occidente che ha assistito alle recenti proteste contro il governo centrale islamista e anti-progressista. Poi certi turchi sono davvero hot.

Edited by Rotwang
Link to comment
Share on other sites

breve OT

@capricorno: vabbe', salta gli insulti e spiega cosa vi e' successo...

 
 
2014 crocierina pasquale con lui, visita guidata in comitiva di un giorno alla Medina di Tunisi e a un villaggio vicino. 
Abbiamo tutti subìto un assalto continuo e prepotente da parte dei venditori di cianfrusaglie, che letteralmente ostacolavano la passeggiata e strattonavano le persone mettendo in mano collanine fiori anelli e bracciali; tentativo di appoggiare un falchetto senza preavviso sulla spalla del mio boy con rissa evitata, apprezzamenti sulla sua scarsa mascolinità dimostrata; bevuto thè stupendo, visti tappeti bellissimi ma con prezzi da furto soggetti a trattative estenuanti. 
Il turista è solo un pollo da spennare tanto non tornerà più. 
 
Oslo
 
 
Link to comment
Share on other sites

Secondo me, pecunia non olet.

Non farei le stesse cose che eviterei in una periferia di una capitale qualsiasi dell'europa occidentale, per il resto magari darei un'occhiata all'hotel se è friendly o quantomeno non omofobo/iperreligioso...

Nel 2007 leggevo che l'omosessualità non era reato, oggi è cambiato qualcosa?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...