Jump to content

gli ostacoli del cuore...!


star23

Recommended Posts

scusate tanto ma la nuova di elisa feat ligabue..gli ostacoli del cuore....NN E' STUPENDA O LO PENSO SOLO IO.....almeno a me sembra magnifica...ha una voce totalmente diversa...meno lamentosa e più melodica...e poi l insieme di due stili diversi come quello di elisa e quello di ligabue è una accopiata fantastica... :rotfl::asd::D

Link to comment
Share on other sites

Quando ieri notte, tornando a casa, ho sentito la voce di Elisa cantare ancora una volta in italiano mi è preso un colpo. Poi però ho sentito verso la fine del brano l'entrata della voce di Ligabue e mi sono caduti i coglioni a terra (si nota tanto che ho una smisurata simpatia verso Ligabue??).

 

Il pezzo è carino, ma la voce melanconica e "lamentosa" di Elisa è il suo forte. E qui non la usa. Peccato che uscirà solo un suo Greatest Hits, speravo in un nuovo album...

Link to comment
Share on other sites

io continuo ad esser content di quest coppia...secondo me elis ha migliorat la sua voce ke anke quand era abbastanza lamentosa era bella da ascoltare... :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Se potevo pensare di apprezzare la canzone in virtù della voce di Elisa (non lamentosa per una volta tanto), sentendo Ligabue ho decisamente scartato l'idea :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

se è quella che penso io, l'ho trovata orribile e buonista, le parole mi parevano piuttosto superficiali se si pensa alla media di elisa...

non ho sentito ligabue però - e la cosa non mi affligge, anzi! - perchè ho cambiato dopo poco...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Non so giudicare in maniera tecnica, sono troppo coinvolta...

L'accoppiata delle due voci mi pare azzeccatissima, ma insomma, sta diventando la mia ossessione, l'ascolto un sacco, mi ricorda tanto una persona, insomma, L?ADORO!! :cry:

Link to comment
Share on other sites

Ligabue ha scritto questa canzone apposta per Elisa... non deve avere una grande opinione di lei, allora  ;) Non mi piace molto, è orecchiabile e tutto ma da Elisa mi aspetto di più. Molto di più. La sua voce è sempre splendida, ma per il resto....  :cry: E del testo ne vogliamo parlare?  :cry:

 

Che dire, pensavo di scusarla per questo incidente di percorso, in fin dei conti non l'ha scritta lei... ma di incidenti di percorso ne sta facendo un po' troppi ultimamente. Tra l'altro, gli inediti contenuti nel Greatest Hits non sono molto meglio!  :P

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...
ForbiddenLove

a me Elisa piace per le sue canzoni malinconiche in italiano... Ligabue non mi piace per niente, lo metto giusto un gradino più su di Vasco Rossi...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...