eszdra Posted February 21, 2015 Posted February 21, 2015 Salve a tutti, mi chiamo Eszdra piacere di conoscervi ho 28 anni e vengo dalla provincia di Pavia. aimè mi sono iscritto a questo forum per poter conoscere nuove persone, con cui scambiare 4 chiacchere e instaurare rapporti di amicizia.. ciao a tutti Saluti Eszdra
Plutone Posted February 21, 2015 Posted February 21, 2015 Ciao e benvenuto;) ... in che senso ahimè? non è mica una "cosa brutta" iscriversi ad un forum no?
Capricorno57 Posted February 21, 2015 Posted February 21, 2015 Buongiorno Eszdra , benvenuto sul Forum. Sono n'uovo anch'io. Abitare in provincia di PV non mi sembra drammatico, Vigevano poi sarà ben una cittadina come tante, con i suoi pro e contro.
eszdra Posted February 21, 2015 Author Posted February 21, 2015 l'aihmè non era rivolto al forum anzi... tanto di cappello. mi sono iscritto proprio per scambiare opinioni e crearmi nuovi amici il nome Eszdra deriva dal una slavizzazione del mio nome che è Ezra ( o almeno una parte di esso). sai Vigevano non è brutta ma avrei voglia di cambiare aria.. mi piace la Lomellina ma dopo un po è monotona
LocoEmotivo Posted February 21, 2015 Posted February 21, 2015 Se vuoi chiacchierare, questo è il posto giusto. Spero ti ambienterai presto!
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now