Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Madrid, "Controllate omosessuali, mendicanti o musicisti"

Featured Replies

biricchina...

Se ne stavo giusto parlando in un OT !

 

Il tentativo è stato altamente discriminante e da pure regime fascista, ma a quanto pare l'iniziativa è venuta in mente a certi deficienti per una faccenda di cruising che non giustifica comunque un bel NULLA. L'opinione pubblica fortunatamente si è scagliata contro per questione di principio in quanto gli atti osceni vanno puniti a prescindere sia per etero che per gay.

 

Vi riporto quanto detto e la mia riflessione:

 

"L'hanno detta al TG in modo edulcorato:"luogo di incontri rapidi" e 'ligoteo'(che vuol dire "flirtaggio" con un senso più concludente), però credo che abbia accennato anche lì al crusing. Dai commenti dei quotidiani e dagli amici ho poi avuto la conferma che in quella linea ci fosse cruising e mi hanno pure chiarito di che tipo di cruising si trattasse visto che io da scemo non capivo che razza di cruising si potesse fare in un mezzo pubblico! In soldoni la gente si ricambiava seghe nella metro. La miseria non c'entra una mazza, da quel poco che so la gente fa cruising per il gusto di farlo non c'entra molto il livello economico né sociale.
È apprezzabile che i media abbiano edulcorato certi dettagli su questo assurdo tentativo di discriminazione, ma per quelli che credono che certe esagerazioni gay non le nota nessuno né danneggiano l'immagine vi devo, purtroppo, contraddire. Ho letto parecchie testimonianze di scene di cruising (confermate da amici) e la gente era veramente indignata. "

Sei una sorta di piccione ilromantico, cosî come questa discussione funge da fava

 

Certo, c'é fava e fava

Non ho capito una fava di questa metafora xD!

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.