Jump to content

CO con i genitori :))))))))


euphoria

Recommended Posts

Mai l'avrei detto di essere così felice.

Ho raggiunto la felicità, ho sputato il rospo, ho vomitato tutto ed ho sciolto tutti i nodi che avevo intrecciato negli anni segreto dopo segreto.

Ho fatto CO con i miei. 

Sono dall'altra parte del mondo con il mio ragazzo, lo stesso con cui mi sono frequentato fin dall'inizio quando venivo qua a piagnucolare per le ansie, i litigi etc etc....

Il mio non CO è stato abbastanza strano... presente il film "come non detto?" Bè, ho fatto la stessa identica cosa.

Il mio ragazzo ed io avevamo deciso di partire ma, giustamente, voleva che io affrontassi l'argomento con i miei genitori ed una sera , a seguito di una discussione piuttosto pesante per altre ragioni (ex che ti chiedono l'amicizia su Facebook per sapere chi fossi...robe da chiodi!) ci siamo dati una pausa perché io avevo bisogno di tempo per parlare con i miei genitori...e cosa ho fatto io, grandissimo figlio di una buona donna?! Bè ovvio, ho mentito anche al mio ragazzo.

Gli ho detto pochi giorni dopo che avevo affrontato la questione, che i miei non l'avevano presa bene e stop.

La bugia è andata avanti per mesi e mesi e mentre s'avvicinava la data della partenza aumentavano anche le insistenze da parte del mio ragazzo e dei miei genitori per conoscersi a vicenda

 

fidanzato "si ma i tuoi vorranno sapere almeno che faccia ho? Se fossi un drogato cronico?"

genitori "si ma si potrà sapere con chi vai via?? Ce lo fai almeno conoscere st'amico?"

 

Una sera il mio ragazzo mi porta dei fiori e mi dice che non sono per me ma che sono per la mi mamma.

Panico.

Comunque la faccio breve, torno a casa, le lascio i fiori sul tavolo e dopo una serie di discussioni la mi mamma un giorno mi manda un messaggino con scritto "quanto sei scemo, ringrazia il tuo ragazzo per i fiori. Noi ti vogliamo bene"

 

Da quel giorno, purtroppo un mese prima che partissi, la situazione è completamente cambiata.

I miei genitori AMANO il mio ragazzo. Prima di partire era una presenza fissa a cena, ora ci sentiamo su skype tranquillamente insieme con i miei come se nulla fosse.

 

(in tutto questo il giorno prima di partire ho conosciuto i suoi...e mi vogliono bene, strano ma vero, mi vogliono bene)

 

In tutto questo ho la mia gayaggine che sta prendendo una fierezza tale che mi spaventa....ieri volevo scrivere sulla bacheca di Facebook "SONO GAY, FATEVENE UNA RAGIONE" dopo che avevo visto la mi mamma che aveva pubblicato sul suo profilo una foto di due ragazzi che si baciano con scritto 2se non li puoi vedere cancellami dagli amici"

 

Vabbè, a seguito del mio CO tutta la mia famiglia sa che sono gay, mamma babbo e fratello (quest'ultimo non mi ha parlato per un giorno poi ora è tornato tutto come prima), lo hanno conosciuto anche i miei nonni e zii e zie, anche se come amico ( credo che comunque si sia sgasato qualcosa :P )

 

Voòlevo condividere questa cosa con voi soprattutto per dare una spinta a tutti quei ragazzi che non sanno come fare...crdetemi, tornassi indietro direi questa cosa mesi e mesi fa, avrei vissuto un anno senza ansie e paure, con la consapevolezza di sapere chi fossi e soprattutto smettendo di essere un bugiardo.

La sincerità paga sempre.

Poi che centra, ci sono anche gli stronzi ma in linea di massima i genitori sono la nostra famiglia e meritano di sapere quello che siamo, perché fino a che non siamo sinceri con loro non sapranno mai quanto bello e fantastico sia il loro figlio.

 

 

Link to comment
Share on other sites

Io da figlio unico resto sempre stupito delle ridicole reazioni dei fratelli e sorelle

 

Probabilmente perché non ho idea di cosa voglia dire avere fratelli o sorelle

Link to comment
Share on other sites

la mi mamma che aveva pubblicato sul suo profilo una foto di due ragazzi che si baciano con scritto "se non li puoi vedere cancellami dagli amici"

Comunque, tua madre un mazzo di fiori se lo merita davvero. Anche solo per questo.

 

Bravo, bravissimo! E benvenuto nel club di noi che portiamo i fidanzati a casa  :fan:

Link to comment
Share on other sites

 

 

oòlevo condividere questa cosa con voi soprattutto per dare una spinta a tutti quei ragazzi che non sanno come fare...crdetemi, tornassi indietro direi questa cosa mesi e mesi fa, avrei vissuto un anno senza ansie e paure, con la consapevolezza di sapere chi fossi e soprattutto smettendo di essere un bugiardo. La sincerità paga sempre.

 

Guarda che le cose non vanno sempre così liscio, e non tutti hanno il lusso di avere genitori di mentalità aperta 

Link to comment
Share on other sites

 

 

Guarda che le cose non vanno sempre così liscio, e non tutti hanno il lusso di avere genitori di mentalità aperta

 

Ahimé è la verità.

 

Però è lodevole quando qualcuno li ha e può portare qua una testimonianza positiva. @@euphoria, tua madre merita un campo di tulipani, non un mazzo di fiori.

 

Oddio la Nuova Zelanda, che meraviglia... Sarà indimenticabbbbileh! Enjoy your trip.

Link to comment
Share on other sites

lo so perfettamente che tutti i genitori non sono di mentalità aperta, io in primis non parlavo con i miei di questa cosa perché non li reputavo abbastanza "maturi" ed invece sono rimasto di sasso per il loro comportamento. A volte le cose non sono come si crede...

Certo non è stato tutto così scontato...ho dovuto spiegare, parlare, far capire...mi sono assorbito pure una lezione su aids e hiv a cui è seguita una sfuriata impressionante perché non avevano mai detto quelle cose al mi fratello etero...

La cosa divertente di tutta questa storia è che a momenti rompo con il mio ragazzo perché gli avevo tenuto sta storia della bugia per MESI ahahahaha :)

Link to comment
Share on other sites

eh lo so lo so...però era una situazione difficile ed invece di vuotare il sacco coi miei a suo tempo decisi di raccontare una balla immensa...bho mi sembrava il male minore a suo tempo quando in realtà era semplicemente la via più facile...

Link to comment
Share on other sites

La cosa divertente di tutta questa storia è che a momenti rompo con il mio ragazzo perché gli avevo tenuto sta storia della bugia per MESI ahahahaha :)

Effettivamente, forse un calcio nel didietro te lo saresti meritato.

Sarebbe bastato dirgli: "Ho paura della loro reazione e glielo dirò appena prima di partire, quando una loro brutta risposta non potrà rovinare più niente".

Link to comment
Share on other sites

ieri volevo scrivere sulla bacheca di Facebook "SONO GAY, FATEVENE UNA RAGIONE" dopo che avevo visto la mi mamma che aveva pubblicato sul suo profilo una foto di due ragazzi che si baciano con scritto 2se non li puoi vedere cancellami dagli amici"

 

Tua mamma è una tora

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...