February 16, 201511 yr salve a tutti, sono un ragazzo gay 19enne; ho fatto questo post perché penso sia una prassi :) non so cosa dire,penso che ne parlerò in altre discussioni, se ci sarà occasione. un saluto a tutti, buona serata
February 16, 201511 yr Author grazie mille, qualcuno può spiegarmi come funziona il foum: non posso ad esempio vedere profili e altro. Questo è legato al numero di messaggi che posto?
February 16, 201511 yr Su questo non posso esserti d'aiuto dato che anche io mi sono iscritto oggi e colgo l'occasione per imparare anch'io qualcosa
February 16, 201511 yr Author Su questo non posso esserti d'aiuto dato che anche io mi sono iscritto oggi e colgo l'occasione per imparare anch'io qualcosa non preoccuparti
February 17, 201511 yr ciao e benvenuto si le varie funzioni del forum ,possibilità di vedere i profili, vedere discussioni particolari, sono legati sia al numero di messaggi che all'anzianità di iscrizione. Per cui devi scrivevere e partecipare