Jump to content

Fiocco di Neve


Rotwang

Recommended Posts

Vi piace questo astro mai nato della musica trash underground? Impressioni? Commenti? Andreste ai suoi concerti?

 

 

(allo 0:30) Edited by Rotwang
Link to comment
Share on other sites

Non esisteva già un topic?

 

L'ho vista nascere ad x factor. Magica.

 

(Ovviamente ci andrei. Cazzo rave party selvaggio tra disadattati trashoni, sono domande da fare?)

Edited by Shell
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

ma..ma..ma io la conosco!! ahaha

scherzo, no, non la conosco, ma la vedo sempre girare per pisa perchè sicuramente studia qua, c'era un periodo in cui la incrociavo sempre nello stesso orario e più o meno negli stessi posti

inutile dire che, almeno qualche anno fa, per strada veniva spesso importunata e presa in giro, infatti faceva sempre finta di parlare al telefono, come le vere star...

certo che non passa inosservata: anche nella quotidianità si veste come sailor moon... bo, trovo strano che non l'abbiano fatta passare in quel provino, è un personaggio!

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

ma..ma..ma io la conosco!! ahaha

scherzo, no, non la conosco, ma la vedo sempre girare per pisa perchè sicuramente studia qua, c'era un periodo in cui la incrociavo sempre nello stesso orario e più o meno negli stessi posti

inutile dire che, almeno qualche anno fa, per strada veniva spesso importunata e presa in giro, infatti faceva sempre finta di parlare al telefono, come le vere star...

certo che non passa inosservata: anche nella quotidianità si veste come sailor moon... bo, trovo strano che non l'abbiano fatta passare in quel provino, è un personaggio!

Pazzo, io avrei urlato e mi sarei strappata i capelli

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

ahahaha ma io dentro di me quando la vedevo mi strappavo i capelli ... e morivo dal ridere... un giorno la stavo guardando (ovviamente ridevo) e lei mi ha sorriso a sua volta ahahahha <3 è stato il giorno più bello della mia vita

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

 

 

Boh secondo me quel giorno sei diventato immune a virus HIV, ebola e malattie misteriose varie

aahahahaha può darsi

 

comunque anche quella che verso la fine del video canta "bastardo" non era da sottovalutare

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...