Jump to content

Nesli


Dragon Shiryu

Recommended Posts

Dragon Shiryu

Rap, fratello di Fabri Fibra e autore (e interprete) originale de "La fine" di Tiziano Ferro.

Ha partecipato a Sanremo 200415 con questo brano...

 

 

Che ne pensate di lui?

Link to comment
Share on other sites

Non sopporto che sia una canzone d'amore. Sembra che nessun cantante al mondo sappia fare altro. Però, canta bene.

Peccato sia un cantante che vedremo fra 198400 anni ;)

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 

Nesli :maninlove:

 

giù le zampe! :P

 

 

 

Non sopporto che sia una canzone d'amore.

 

non fa solo canzoni d'amore... °_° vedi questa... >_>

 

 

 

l'altro giorno non dicevate che è gay ? e fa il video con una ragazza ? mah.

 

freedog l'ha detto °_°

Link to comment
Share on other sites

Nesli spaccava davvero con i primi album (a parte il primo che fa schifo ma il secondo e il terzo sono stupendi).

 

Da nesliving ho smesso di ascoltarlo perché ha smesso di fare rap e ha iniziato a fare schifo.

Cioé son tutte uguali piú o meno come questa di Sanremo e di certo non é rap.

É un pessimo pop parlato.

 

Alle superiori mi ero pure fatto il crestino in suo onore *.*

Ha rovinato tutto per buttarsi sul commerciale e su questo genere di m..

 

Ps. Era interessante vedere uno sviluppo dei FOBC con Vacca ma purtroppo ha fatto solo qualche traccia poi boh finito tutto.

Non che Vacca negli anni successivi mi sia piaciuto molto anzi con i two fing han fatto schifus..

Edited by faby91
Link to comment
Share on other sites

Si è perso... preferivo gli inizi, la canzone di sanremo non me piace <_<

 

 

l'altro giorno non dicevate che è gay ? e fa il video con una ragazza ? mah.

scusa se uno è gay non può fare video con donne? o.O

i soldi fanno sembrare gli etero presunti gay e i gay presunti etero.  

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 

Per quanto mi riguarda ha smesso di rappare con nesliving.

beh io preferisco di più Non tornerò come brano che quella di Sanremo XD

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

questo lo so....

diciamo che cmq ha fatto canzoni migliori nel passato, questo si!

Non mi sembra di aver scritto arabo,

ho semplicemente detto che ci vuol coraggio per definire "cantautorato" queste canzoni che sono state postate.

(Come ci vuole per farlo con Ligabue, ma è un altro paio di maniche)

La definirei più una svolta verso la musica leggera, una svolta commerciale, allora sarebbe onesto.

Se poi si considera cantautorato la c.d. "nuova leva italiana" fatta di Brondi, Dente & co. (che ascolto, sia ben chiaro), magari gli si può appioppare anche quella definizione.

Fatto sta che la mia critica non era rivolta né a quel che ha fatto prima, che non conosco, né all'ambiente in cui si è inserito, che non influenza il giudizio su di lui.

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 

La definirei più una svolta verso la musica leggera, una svolta commerciale, allora sarebbe onesto.

 

questo è vero e sono d'accordo anche io!

ma lui stesso lo ha definito così, mica io! XD

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

beh su questo sono d'accordo, ma non vorrei che forse fosse pure l'acustica dell'Aristona a non essere un granchè... o.O

Link to comment
Share on other sites

beh su questo sono d'accordo, ma non vorrei che forse fosse pure l'acustica dell'Aristona a non essere un granchè... o.O

Forse era l'emozione, o il fatto che essendo originariamente un rapper il canto non ce l'ha proprio nelle sue corde, ma non credo che l'Ariston abbia un'acustica malvagia: ci hanno cantato in tanti lassu! XD

 

Comunque negli ultimi giorni il motivetto che mi trovo a cantare più spesso dopo "Silenzi per cenaaaa! Conoscersiiiii!" è "dammi l'odore addossooo sennò mi perderaaaaaaai" quindi sotto sotto me piace pure

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 

Forse era l'emozione, o il fatto che essendo originariamente un rapper il canto non ce l'ha proprio nelle sue corde, ma non credo che l'Ariston abbia un'acustica malvagia: ci hanno cantato in tanti lassu! XD

 

beh però ad ascoltarle in tv sia Lara Fabian che Conchita non mi sono piaciute... sembrava che le loro voci non erano adatte all'Ariston... o.O

 

io però non l'ho mai sentito live, quindi non saprei!

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

Posto che in TV l'acustica conta "il giusto" visto che comunque viene tutto trasmesso direttamente dai microfoni in cui cantano/suonano (e non microfonato dai diffusori del teatro), a me guardando la "performance" mi pare proprio che non avesse voce né fosse particolarmente intonato, cose in cui l'acustica del posto non è che abbia chissà quale influenza...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...