February 15, 201511 yr Che pensate di Caccamo? Non trovate assomigli a Renga? In ogni caso, carino lui!
February 15, 201511 yr Non mi interessa la canzone, purtroppo non riesco a farmi piacere canzoni del genere.L'occhio cade più per lui ehehehSembra carino :> Edited February 15, 201511 yr by Kiri
February 15, 201511 yr la canzone è orecchiabile, ma nulla più.lui è piuttosto apprezzabile, invece :3
February 15, 201511 yr A Sanremo mi sembrava che avesse stonato varie volte soprattutto a fine canzone dove trovavo la sua voce quasi fastidiosa. La vittoria non me la spiego. Lui è caruccio, ma ho la sensazione che abbia la personalità di un manico di scopa. Insomma questo ritorneroooo da teee m'ha già fatto due palle enormi. Non penso che ne sentiremo parlare molto.
February 15, 201511 yr A me la canzone sanremese piace,non un capolavoro ma nemmeno da buttare. Questa è molto meglio,almeno per me:-)
February 15, 201511 yr Che pensate di Caccamo? penso che non abbia un particolare appeal Non trovate assomigli a Renga? fisicamente no di certo...ora che ci penso assomiglia un po' ad un utente che bazzicava spesso il forum di gay.tv ed anche gay.it, anni fa e che tubava spesso anche con Almadel, il cui nick era qualcosa come Gredase
February 16, 201511 yr Vocalmente non perfetto come hanno notato altri; la canzone non è il mio genere ma lui è bravo e bello. Non mi spiace affatto che abbia vinto.