Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[Corto]San Valentino

Featured Replies

Li odio e poi li amo -.-' .. Ingrati !

• Author

stessa sensazione....vedi loro e ti dicii: cazzate,bugie....e poi li adori,finendo a sognare ad occhi aperti....maledizione!

Nono io li odio e basta, mica perché mi suscitano invidia perché in stato di Single

Io avrei osservato, insistendo sul tizio con lo sguardo ( Scanner ), poi sarei avanzato di due passi, tornato indietro girandogli intorno e avrei richiesto tutte le frecce .... per spezzarle in due con sorriso goliardico e malefico sul volto, fuggendo via infine ... 

Figurati se mi tocca rodere u.u lol

• Author

ahaha il tizio è cosi carino che non ci riuscirei a fare una cosa del genere.

Eh sese, so io cosa gli farebbero il 98% va -.- XD

Ahahahaha che video carino!! Odio le cose troppo sdolcinate ma questo video mi piace!

• Author

Sono le classiche scenette da commedia romantica eppure continuo a caderci con tutte le scarpe ogni volta XD

ma c'è anche la seconda parte??? ahahahahahah

Bello! Ben recitato e ben girato.

E poi... quanto è sexy la parlata spagnola!?!?

L'ho visto giusto ieri sera all'arcigay, Cupido è sublime.

Edited by Rotwang

Penso che farò il giro di tutti i centri commerciali della zona se ci sono dei cupido così in giro... Comunque, ai limiti del surreale tanto è sdolcinato... D:

• Author

ma c'è anche la seconda parte??? ahahahahahah

ahah beh in effetti sul seguito ero curioso,ci lasciano cosi a metà sulla parte più interessante.

Si la parlata spagnola ha un non so chè di sexy,attraente,magnetico.....pa perchè sono l'unico della mia famiglia che non lo parla?Stupido me!

... credo sia uscito prima su OUT, comunque regà ... almeno in certi Paesi i gay so persone normali ...

Mi sono innamorato dei due. Voglio farci un threesome *_*

• Author

ehehe non sono affatto male

davvero carino (il video) e pure carini i due tipi. Mi è piaciuto che, dei due, sia stato il tipo con gli occhiali a rompere il ghiaccio. Il tipo che, a prima vista, non si direbbe capace di tanto...

Ma i sottotitoli non potevano metterli? E' vero che qualcosa si capiva, ma... 

• Author

Mi è piaciuto che, dei due, sia stato il tipo con gli occhiali a rompere il ghiaccio.

Esatto,era la stessa cosa che pensavo anche io.Ci si aspetterebbe che sia quello più "palestrato" a fare la prima mossa con il secondo mentre piacevolmente in imbarazzo si ritrova il primo mentre il secondo si butta nella conversazione e nel flirt....ma perchè non li incontro mai tipi cosi? ahahah....

Esatto,era la stessa cosa che pensavo anche io.Ci si aspetterebbe che sia quello più "palestrato" a fare la prima mossa con il secondo mentre piacevolmente in imbarazzo si ritrova il primo mentre il secondo si butta nella conversazione e nel flirt....ma perchè non li incontro mai tipi cosi? ahahah....

Non lo dire a me... mi sa che devo smettere di aspettare il principe azzurro e imparare dal tipo con gli occhiali... ahahahah

• Author

ahaah ma neppure uno cosi si riesce a trovare eh! ahaha....comunque sono la tenerezza fatta persona *__*