MAttiolo Posted February 9, 2015 Posted February 9, 2015 L'altro iscrvermi a pallavolo ma ogni doccia pallavvolo rizzione. Quote
DaF Posted February 9, 2015 Posted February 9, 2015 Cerco di tradurre: "L'altro giorno mi sono iscritto a pallavolo, il problema è che ogni volta, durante la doccia, ho un erezione! Consigli?" ¯\_(ツ)_/¯ Quote
faby91 Posted February 9, 2015 Posted February 9, 2015 Sai Daf anche io l'avevo pensata cosí ma poi mi sono detto... Che c'entra con "bellissime"?.. Inoltre se si é appena iscritto é poco probabile che abbia fatto giá molte docce. L'altro giorno significa ad esempio la scorsa settimana quindi potrebbe aver fatto una o massimo due docce e quindi stona con "ogni volta che..".. No deve esserci un messaggio piú profondo sotto.. Quote
Tyrael Posted February 9, 2015 Posted February 9, 2015 Mi sembra ovvio "Bellissime erezioni"... Quote
Dragon Shiryu Posted February 9, 2015 Posted February 9, 2015 Sai Daf anche io l'avevo pensata cosí ma poi mi sono detto... Che c'entra con "bellissime"?.. beh un po' come ha scritto nella presentazione "ciao a tutte"! XD Quote
marvin Posted February 10, 2015 Posted February 10, 2015 Rizzione vuol dire erezione o ricchione? Magari siamo davanti a un suo dubbio esistenziale e non gli stiamo dando ascolto, e lui piange, piange Quote
Recommended Posts