February 8, 201511 yr Mi pare di aver visto un utente che ha per avatar un fotogramma del film "metropolis" in cui è ritratta Maria o l'essere-macchina Maria, e un altro utente che ha scelto il nick "Rotwang". Fan di Fritz Lang?
February 8, 201511 yr Ciao, io sono un grande fan di Metropolis, in special modo della Maria maligna e di Rotwang, scienziato pazzo e suo inventore.
February 8, 201511 yr Metropolis è un capolavoro,considerando soprattutto che è stato girato negli anni venti! Fritz Lang ha fatto altri grandi film,uno su tutti M-Il mostro di Düsseldorf,ma Metropolis è leggenda,ogni tanto me lo rivedo con piacere. Edited February 8, 201511 yr by Gilbert
February 9, 201511 yr Author Metropolis è un capolavoro,considerando soprattutto che è stato girato negli anni venti! Fritz Lang ha fatto altri grandi film,uno su tutti M-Il mostro di Düsseldorf,ma Metropolis è leggenda,ogni tanto me lo rivedo con piacere. Si, ho visto anche M. Generalmente Fritz lang mi piace, ma preferisco il periodo tedesco a quello americano/ alleato. Poi i suoi fil migliori sono quelli sceneggiati da Thea von Harbou, a mio avviso