February 4, 201511 yr Salve a tutti :) Ho 18 anni e mi sono trasferito da poco a Pisa. Sono al primo anno di università. Mi piace leggere, viaggiare e adoro la musica, soprattutto hard rock. Mi piacciono i ragazzi. Non lo sa nessuno, e non ho il coraggio di dirlo ai miei amici. Non conosco nessuno con cui parlarne. Edited February 4, 201511 yr by Minamimoto
February 4, 201511 yr Benvenuto, qui ci sono alcuni pisani molto hot che ti aiuteranno nel percorso d'accettazione :)
February 5, 201511 yr Buonasera Minamimoto , benvenuto. Il coraggio lo troverai, prima o poi. Ti auguro di incontrare presto un ragazzo con cui stare bene insieme. Buonanotte.
February 5, 201511 yr Benvenuto c'è chi inizia parlando con un amico chi con i genitori e chi da un forum... Cè un momento giusto per ogni cosa
February 7, 201511 yr Pisa merda! Hai fatto bene ad iscriverti qua, dove puoi tranquillamente parlarne senza che nessuno ti giudichi (se non bene). Benvenuto, fatti sentire :)