Jump to content

Da gay dichiarato a gay represso e infelice


Talbot

Recommended Posts

Di solito accade l'incontrario? Nel mio caso invece è proprio così che è andata! Tre anni fa ero un ragazzo che nonostante tutto, mi accettavo ed ero dichiarato con tutti, ero circondato da amici gay e me ne fregavo degli insulti occasionali e di tutto il resto, anzi ero proprio contento di essere gay.

Qualche anno dopo, ho dovuto frequentare per forza un ambiente pieno di persone omofobe, e in seguito sono successi episodi che mi hanno portato col tempo a dire a tutti e anche ai miei genitori che in realtà ero etero ed ero solo confuso sul mio orientamento..che non sono più gay ecco

Ho cominciato a cancellare dalla mia vita tutti gli amici gay che avevo, anzi addirittura a provare imbarazzo nell'uscire con qualcuno di effeminato e a frequentare ragazze e a ridere alle battute stile omofobe degli altri.

Questo cambiamento sono sicuro che è avvenuto perchè non mi sentivo più accettato dagli altri, anzi mi sentivo (e tutt'ora) diverso, come se non fossi un uomo ed ero stufo di essere diverso, sono stufo delle battute sui gay, sono stufo di leggere articoli e post su facebook dove ci sono solo commenti omofobi, sono stufo della parola frocio, ricchione, io voglio essere come gli altri e non essere diverso.

Ecco tutto, ho cominciato anche a vestirmi in un modo che non mi piace e a rasarmi i capelli per sembrare più etero possibile.

Io non ero così, ero almeno un poco più contento, ora sono represso e paranoico oltre che infelice. ma che mi succede?

Link to comment
Share on other sites

boh. è una cosa molto strana che tu annulli te stesso per compiacere alla famiglia, agli amici e all'ambiente. la cosa più preziosa che hai sei te stesso e se ti annulli a quel modo non mi meraviglio se ne esci infelice se la storia è vera.

Link to comment
Share on other sites

Io non saprei dirti ma sicuramente se non ti trovi bene in quell'ambiente ti conviene trovare una soluzione... ed + che ridicolo che nel 2015 ci siano ancora persone ignoranti e con una mentalità così medioevale da non riuscire a capire che non c'è nulla di sbagliato ma questo lo sappiamo tutti...

Penso che tu debba ricominciare a fregartene degli insulti e tornare ad andare in giro con i tuoi amici anche perché io riesco ad andare avanti grazie hai miei amici tanto che al mio migliore amico ho detto che sono gay e adesso mi sento più tranquillo non devo più indossare una maschera almeno con lui :)): poi purtroppo siamo in un mondo che non riesce anche volendo a capire... insomma hai poche soluzioni ho torni a essere felice per quello che sei o diventerà sempre peggio fidati io per 4 anni ho tenuto il segreto con tutti ed è dura sopratutto con amici etero perché le battutine anche di cattivo gusto sui gay ci sono e se non vuoi farti scoprire ci ridi su anche se dentro ti sale la rabbia e il morale va a terra...

 

So che è diffide dichiararsi sopratutto dopo aver fatto un passo indietro come nel tuo caso ma forse per te è la soluzione migliore  :)):

Mi dispiace di non poterti aiutare  :resent:

Edited by Nic
Link to comment
Share on other sites

 

 

ma che mi succede?

strano che non si  parli di omofobia interiorizzata ad effetto boomerang :sisi: La cosa capita perché preferisci vedere con gli occhi degli altri quello che sei e di conseguenza annulli te stesso per timore (che un po capisco) di sentirti diverso. 

Sto cambiamento è solo di facciata? o implica anche una modifica del tuo orientamento sessuale (rapporti sessuali) ? 

Link to comment
Share on other sites

Quoto quello che dice @@Iron84, cazzo io sono in guerra aperta per difendere la mia omosessualità in una famiglia che di apertura c'ha solo la porta per mandarti fuori a pedate, cazzo manco sotto tortura vado a dire che non sono più gay, se hai fatto questa inversione di marcia vuol dire che sotto sotto non ti sei accettato, scusa la violenza ma non ho alcun interesse ad indorare la pillola a nessuno, sono stufo di fare il carino, questa per me è la verità non ti sei accettato ancora e sei succube della tua famiglia, tira fuori l'uomo che c'è in te e ribellati sennò ti ritrovi come quei pezzenti delle sentinelle in piedi che tanto abbaiano e poi vanno nelle dark room.

Link to comment
Share on other sites

Non so quanto possa essere vero tutto ciò, ma  credo che dovresti risolvere prima i problemi con te stesso

 

 

 

io voglio essere come gli altri e non essere diverso.

 

Fin quando crederai di essere diverso... starai sempre male.

Edited by Jack81
Link to comment
Share on other sites

Questo percorso inverso è inusuale, tuttavia può verificarsi la tragica evenienza che qualcuno che normalmente viveva in un ambiente tranquillo ed aperto, si trovi, per vari motivi, costretto ad un nuovo ambiente omofobo a cui era impreparato e li possono nascere i problemi, se non si è abbastanza forti

Link to comment
Share on other sites

 

 

Io non ero così, ero almeno un poco più contento, ora sono represso e paranoico oltre che infelice. ma che mi succede?

Hai imparato a tue spese che negare sé stessi è sempre peggio di qualunque presa in giro, discorso, insulto, tutto qua.

Non capisco il punto del thread. Hai capito che quel che hai fatto non ti ha reso più felice, quindi sai già la risposta: devi tornare indietro.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Qualche anno dopo, ho dovuto frequentare per forza un ambiente pieno di persone omofobe

 

Penso sia questo il punto più interessante: ma dove sei finito?

 

Credo che anch'io se finissi a lavorare in Iran mi dichiarerei etero,

ma ovviamente questo non mi porterebbe a "ritrattare"

anche coi miei genitori e i miei amici di sempre.

Link to comment
Share on other sites

Tralasciando lo scarso tatto e gentilezza di alcune persone... risolvi i problemi con te stesso non c'è motivo di sentirsi diversi siamo persone non c'è nulla di sbagliato fai un passo indietro non mentire hai tuoi amici di sempre e alla tua famiglia io non ho detto nulla a mia madre perché so che non è il momento giusto e ci sto male, ma una volta che gli dirò che sono gay non torno indietro nemmeno se mi pagano perché non è facile e la sincerità fa stare molto meglio... :)):

Quindi quoto quello che ha detto Marvin

Hai imparato a tue spese che negare sé stessi è sempre peggio di qualunque presa in giro, discorso, insulto, tutto qua.

Non capisco il punto del thread. Hai capito che quel che hai fatto non ti ha reso più felice, quindi sai già la risposta: devi tornare indietro.

Link to comment
Share on other sites

 a rasarmi i capelli per sembrare più etero possibile.

 

 

Infatti il 90% dei gay (me compreso) ha i capelli rasati e la barba.  :music:

Edited by StevenRob
Link to comment
Share on other sites

Non è dato sapere quanti anni hai.. immagino pochi.

Hai provato a tirare su una barriera e hai visto che "magicamente" tutto sembra migliorare. Ma è una illusione e lo sai bene. Te ne accorgi anche tu.

Non credo tu sia un troll ma una persona confusa.

Ma il fatto che lo ammetti a te stesso è già un passo per ritornare alla tua VERA realtà.

Link to comment
Share on other sites

Consulta un bravo psicologo... quanti drammi perché sei frocio e ti piacciono i maschi. Magari sei pure effeminato e gli altri se ne accorgono lo stesso. Bah, che vite buttate nel cesso.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Sei ingiustificabile permettimi di dire che se non sei un troll allora ti meriti la situazione in cui stai. Amen

Quoto.... oltre a sembrare un troll ci presenti una storia pressoché inverosimile... Forse è solo una mia impressione. Anche io ho passato una davvero davvero brutta vita, negli ultimi anni. Omofobia all'ordine del giorno, ma questo può rendermi solo più orgoglioso di ciò che sono. Poi, ognuno vive diversamente, certo...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...