Jump to content

Coming Out con il mio migliore amico


Nic

Recommended Posts

Cercherò di essere breve, ho 18 anni e ho detto al mio migliore amico che sono gay cosa che ho accettato al 100% da qualche mese, lui ha 14 anni si lo so è strano ma per me è l'età mentale che conta non quella fisica...

Devo dire che la situazione non era delle migliori ma non riuscivo a non dirgli nulla così mentre eravamo in camera mia seduti sul letto e la casa vuota visto che a mia madre non lo ho ancora detto, gli ho chiesto cosa pensava dei gay e lui ha messo un cuscino tra noi due e a quel punto gli ho detto che sono gay e lui per mia fortuna :dancing: ha detto che non gli importa e non cambia nulla  :dancer: e mi ha anche detto che lui mi avrebbe supportato nel caso ne avessi avuto bisogno  :dancer: dopo qualche minuto di silenzio mi ha chiesto se lo avessi detto a qualcuno oltre a lui e gli ho detto di no... Dopo siamo usciti per fare un giro  :resent: peccato che sia giovane confuso e + etero che bisex  o gay...

Comunque mi ritengo molto fortunato visto che non ho molti amici e lui è l'unico di cui mi fido  :)): 

Link to comment
Share on other sites

 

 

gli ho chiesto cosa pensava dei gay e lui ha messo un cuscino tra noi
sara l'ora, sarà quello che ho bevuto ma non comprendo xD  

 

comunque è un traguardo anche se la mente dei giovani fanciulli è facilmente malleabile :uhsi:

Link to comment
Share on other sites

Mi unisco a @Zafkiel nella domanda relativa al cuscino. È qualcosa di metaforico? Cosa rappresenta il cuscino nel linguaggio dei 14enni mentalmente-molto-maturi?

 

Comunque sia mi sembra sia andata bene! Ma tu sei interessato a lui? Dall'ultima frase sembra che tu ci volessi provare...

Se sembra "più etero che gay" tientelo stretto come amico, ma vai ad inzuppare il biscotto altrove XD

Link to comment
Share on other sites

Mi unisco a @Zafkiel nella domanda relativa al cuscino. È qualcosa di metaforico? Cosa rappresenta il cuscino nel linguaggio dei 14enni mentalmente-molto-maturi?

 

Comunque sia mi sembra sia andata bene! Ma tu sei interessato a lui? Dall'ultima frase sembra che tu ci volessi provare...

Se sembra "più etero che gay" tientelo stretto come amico, ma vai ad inzuppare il biscotto altrove XD

In senso letterale ha preso il cuscino e lo ha messo in mezzo ridendo come per scherzare ma non so cosa significhi per lui mettere un cuscino tra noi...

Non mi dispiacerebbe se diventassimo più che amici ma come lui rispetta me io rispetto lui e quindi non gli potrei mai chiedere di essere più di un amico...

comunque si è andata molto bene nei giorni seguenti ci siamo rivisti e siamo andati in giro come sempre  :dancing:

Edited by Nic
Link to comment
Share on other sites

per me mettere il cuscino alla notizia potrebbe significare tenere le distanze tra voi. solo lui sa se lo ha fatto per mandarti un segnale o in modo ironico per scherzarci sopra subito sul tuo essere gay.

 

potresti provare a chiederglielo in futuro e se lo fai dicci la risposta che ti da.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

Ma quante pippe mentali per un cuscino? Probabilmente scherzava per dire di non provarci! Credo che sopratutto da giovani non si dia così tanta importanza a queste cose, sopratutto quando non hai una mentalità già plasmata ma più aperta a confronti.

Link to comment
Share on other sites

C'è da aprire un thread a parte sul significato del cuscino? spero di no. 

Comunque, gentile Nic , tutto ok ma attenzione, in linea generale, ai minorenni, che Tu non lo sei più. 

Mi auguro che il Tuo naso sia molto sensibile e allenato. 

Fidarsi è bene, non fidarsi è ...

Link to comment
Share on other sites

C'è da aprire un thread a parte sul significato del cuscino? spero di no. 

Comunque, gentile Nic , tutto ok ma attenzione, in linea generale, ai minorenni, che Tu non lo sei più. 

Mi auguro che il Tuo naso sia molto sensibile e allenato. 

Fidarsi è bene, non fidarsi è ...

Il significato del cuscino a me non importa e le leggi italiane (non tutte) le conosco poi non credo che lui possa fare nulla per nuocermi come non lo farei io, siamo amici da tanto tempo parla più con me che con la sua famiglia...

Poi si ok lui un po mi piace ma preferisco averlo come amico quindi non vedo dove possa sorgere un problema  :)): ma effettivamente in parte hai ragione fidarsi è bene non fidarsi è meglio ma non ne potevo più tra di noi ci siamo sempre detti tutto non mi sembrava corretto nasconderglielo  :)):

E degli amici finti non ne voglio ne ho già troppi  :)):

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

 tientelo stretto come amico, ma vai ad inzuppare il biscotto altrove XD

Quoto xD Ovviamente conta di più l'età mentale di quella fisica, ma diciamo che quella fisica non è da buttare nel gabinetto! Hai 18 anni e lui 14! Poi, magari, ho capito o immaginato male io. E lo so che te l'hanno già detta in tanti, questa cosa dell'età, ma è importante D:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...