Jump to content

ciaoooo;-)

Recommended Posts

Posted

Ciao!

Ho 37 anni sono lesbica e da 2 anni lo accettato finalmente, prima non ci riuscivo perché avevo paura dei problemi che m imponeva la società.

Un Grissom saluto a tutte. :-*

Posted

Benvenuta timidina!
Il nickname è esplicativo :lol:

Buona navigazione nel Forum ;)

Dragon Shiryu
Posted

hola!

Posted

Ciao gentile Timidina  benvenuta ! 

Sono nuovo anch'io e come tale, non avendo molto da chiedere e da dire ai Forumisti ben più navigati, leggo i loro interventi sulle tematiche che ritengo più interessanti :read:  , restando per lo più alla reception per salutare i nuovi ospiti, vuotare i posacanere e riempire il cestello delle caramelle  :whistle: .

Contento per Te che Ti sei accettata, era ora, se posso dire...

Soltanto accettata, che già non è poco, o anche dichiarata a chi e dove serve? 

"" Un Grissom saluto ""  : questa non la capisco...

Posted

Ciao a tutti ! Questa sera sono riuscito ad accettare il fatto di essere gay e ho fatto coming out con mia mamma :),

capisco che potrebbe importare a poche persone ma mi rende felice condividerlo comunque:) !

Un saluto !

Posted

Ciao a tutti ! Questa sera sono riuscito ad accettare il fatto di essere gay e ho fatto coming out con mia mamma :),

capisco che potrebbe importare a poche persone ma mi rende felice condividerlo comunque:) !

Un saluto !

Sono contento per Te, ma questo è il topic di presentazione di Timidina

Presentati in questa sezione e parlaci di Te aprendo una nuova discussione, per favore. 

Posted

una lesbica con il nick come tiimidina? (posso morire in pace ) :asd:

le lesbiche sono le benvenute sempre e comunque, abbiamo bisogno di figure maschili, da solo non reggo :asd:

Posted

Benvenuta timidina! Tu non sai quanti timidi ci sono su questo forum X')

Posted

Ben arrivata, allora!

Posted

una lesbica con il nick come tiimidina? (posso morire in pace ) :asd:

le lesbiche sono le benvenute sempre e comunque, abbiamo bisogno di figure maschili, da solo non reggo :asd:

Aahhahahaha hai vinto.

Posted

Benvenuta :) Non sei l'unica timida fidati  :D

Ahahahah hai visto che pian piano stiamo aumentando ;) 

Posted

Ahahahah hai visto che pian piano stiamo aumentando

si l'ho notato però non basta! è necessario una partecipazione "attiva", un'apertura o per meglio dire un "coinvolgimento*" da parte vostra. Dobbiamo (il che è tutto dire) uscire dal femminismo teorico e praticare praticare praticare (all'infinito) il lesbismo. (Va a vede, alla fine so più lesbica di voi) xD 

*per le lesbiche , l'amicizia è sinonimo di preliminari (daje diamoci dentro)

a parte @@maso@@AnaisNin,@@Guapa,@@timidina, l'esercito è ancora scarso (ma tranquille ci rifaremo) e domineremo (in tutti i sensi)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...