Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[Mamaguana] Inaspettato

Featured Replies

Ciau mondo..

Visto che faccio solo topic tristi e pieni di paura adesso ne faccio uno felice così non vengo a noia.

Per chi non lo sa sono a Santo Domingo per un programma di interscambio culturale da cinque mesi ormai. E' da quando sono arrivato che non faccio altro che dire che mi disgusta quanto possa essere omofobica questa gente, tutti a dire bestemmie ma pronti in due secondi a condannare un gay perché "La chiesa non vuole".

Ci sono voluti cinque mesi ma è successo l' impossibile.

La mia big sister di 27 anni mi ha confessato di essere lesbica (io lo sapevo già da un po') e io ho confessato a lei di essere gay, tutto ciò il giovedì.

Il sabato sera eravamo insieme, mi ha portato a giro per i locali gay e le discoteche, mi ha fatto fare tantissime conoscenze e mi ha presentato un gran bel pezzo di ragazzo con cui ho passato la serata e con cui continuo a parlare da una settimana.

Sinceramente sono in fibrillazione, in un modo un po' infantile magari, ma mi si è aperto un mondo davanti. Non ero mai stato in locali gay, non mi ero reso conto di quanti siamo, di quanto la gente riesca a stare bene con se stessa anche in paesi come questo, dove la sincerità è una condanna.

E io che mi lamentavo dell' Italia a giornate...

anche tua sorella sta a santo domingo ?

Ma beato a te un bel domenicano sulle spiagge tropicali....ti odiamo tutti!

sono contento per te :D supera gli ostacoli (che in verità sono le persone) e il mondo sarà la tua tana :3 

Tutto molto bello ma non è la sezione giusta :)

• Author

anche tua sorella sta a santo domingo ?

Si scusa intendevo la mia "host sister", lei è dominicana e io vivo a casa sua :)

• Author

Tutto molto bello ma non è la sezione giusta :)

Opsss scusa non sono ancora molto pratico.. in che sezione vanno topic di questo tipo ?

• Author

Ma beato a te un bel domenicano sulle spiagge tropicali....ti odiamo tutti!

Te ne regalerò uno per farmi perdonare ahahah 

Sono molto contento per te!! E come sta andando con questo ragazzo?

Comunque, propongo la spedizione di un container pieno di domenicani per tutti i membri del forum!

• Author

Sono molto contento per te!! E come sta andando con questo ragazzo?

Comunque, propongo la spedizione di un container pieno di domenicani per tutti i membri del forum!

Se mi dai un consiglio su come farceli entrare io ci sto ahahahahah

Con il ragazzo niente di che, ma non m' importa neanche più di tanto.. alla fine lui è grande e ha i suoi amici e tutto, io sono di passaggio e tra cinque mesi dico bye bye. Però è stato bello bello lo stesso ahahahha