Jump to content

[Mamaguana] Inaspettato


Mamaguana

Recommended Posts

 

Ciau mondo..

Visto che faccio solo topic tristi e pieni di paura adesso ne faccio uno felice così non vengo a noia.

 

Per chi non lo sa sono a Santo Domingo per un programma di interscambio culturale da cinque mesi ormai. E' da quando sono arrivato che non faccio altro che dire che mi disgusta quanto possa essere omofobica questa gente, tutti a dire bestemmie ma pronti in due secondi a condannare un gay perché "La chiesa non vuole".

 

Ci sono voluti cinque mesi ma è successo l' impossibile.

La mia big sister di 27 anni mi ha confessato di essere lesbica (io lo sapevo già da un po') e io ho confessato a lei di essere gay, tutto ciò il giovedì.

Il sabato sera eravamo insieme, mi ha portato a giro per i locali gay e le discoteche, mi ha fatto fare tantissime conoscenze e mi ha presentato un gran bel pezzo di ragazzo con cui ho passato la serata e con cui continuo a parlare da una settimana.

 

Sinceramente sono in fibrillazione, in un modo un po' infantile magari, ma mi si è aperto un mondo davanti. Non ero mai stato in locali gay, non mi ero reso conto di quanti siamo, di quanto la gente riesca a stare bene con se stessa anche in paesi come questo, dove la sincerità è una condanna.

E io che mi lamentavo dell' Italia a giornate...

 
Link to comment
Share on other sites

Tutto molto bello ma non è la sezione giusta :)

 

Opsss scusa non sono ancora molto pratico.. in che sezione vanno topic di questo tipo ?

Link to comment
Share on other sites

imalittlemonster98

Sono molto contento per te!! E come sta andando con questo ragazzo?

 

Comunque, propongo la spedizione di un container pieno di domenicani per tutti i membri del forum!

Link to comment
Share on other sites

Sono molto contento per te!! E come sta andando con questo ragazzo?

 

Comunque, propongo la spedizione di un container pieno di domenicani per tutti i membri del forum!

 

Se mi dai un consiglio su come farceli entrare io ci sto ahahahahah

 

Con il ragazzo niente di che, ma non m' importa neanche più di tanto.. alla fine lui è grande e ha i suoi amici e tutto, io sono di passaggio e tra cinque mesi dico bye bye. Però è stato bello bello lo stesso ahahahha

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...