January 24, 201511 yr con Zooey Deschanel come protagonista, parla di una ragazza un po' "bizzarra" che dopo essersi lasciata con il fidanzato va a vivere con 3 coninquilini altrettanto strani. se non l'avete mai vista ve la consiglio caldamente, fa piegare dalle risate.
January 24, 201511 yr ahha si esattamente,fa morire dal ridere.Ci sono dei momenti in cui mi dico: forse lei sarebbe l'unica ragazza di cui potrei innamorarmi nella vita ahaha Lei e nick poi sono la coppia perfetta,due idioti che si completano a vicenda. Edited January 24, 201511 yr by kintsugi92
January 24, 201511 yr Zooey Deschanel è la mia Lei da sempre. Consiglio anche io. Piccolo ot: consiglio caldamente di guardare anche (500) Days of Summer, film molto carino con lei e Joseph Gordon-Lewitt protagonisti
January 25, 201511 yr E' fantastico! Se non ci fosse lei nella mia vita.. <3 Edited January 25, 201511 yr by Nitens
February 16, 201511 yr La guardava mia sorella. E' divertente, ma quoto @kaspo, avanti con gli episodi diventa noiosa...
February 22, 201511 yr La guardava mia sorella. E' divertente, ma quoto @kaspo, avanti con gli episodi diventa noiosa... bella, divertente, mai noiosa
February 22, 201511 yr La guardava mia sorella. E' divertente, ma quoto @kaspo, avanti con gli episodi diventa noiosa... bella, divertente, mai noiosa Ops, avevo letto "ma noiosa". Colpa mia, scusate.
February 22, 201511 yr @Henkuro forse tra qualche episodio converrò con te, anche perché sono solo alla seconda puntata
March 25, 201511 yr Devo recuperare la terza stag, ho visto la prima che è stata fantastica, la seconda per me invece ha avuto un calo... Comunque Schmitz tutta la vita <3