Jump to content

Salve

Stormageddon

Recommended Posts

Posted

Salve a tutti! Ho diciassette anni e mi sono iscritto a questo forum per poter condividere "la mia situazione" con qualcuno, in quanto sono in un periodo molto confuso della mia vita e non ho nessuno con cui parlarne. Non perchè non abbia amici di cui mi fido ma perchè... non so, è semplicemente difficile. Credo di essere bisex, prima cercavo semplicemente di lasciar perdere, che i pensieri che mi venivano e le sensazioni che provavo sarebbero andate via col tempo... e invece no, eccomi qui a cercare di dar pace a tutto ciò che mi passa per la testa.  Eh va beh, ciao a tutti allora! 

Posted

Benvenuto :)

Fai bene a non "lasciar perdere" e cercare di chiarirti le idee. Ogni tanto un dialogo con qualcuno di "sconosciuto" può essere più fruttuoso di uno con un amico. Beh, buona navigazione nel forum! :D

Posted

Ciao confuso.... scrivi le tue domande e riceverai le risposte (non so se tutte soddisfacenti) ahahahahahah

Posted

Benvenuto!!!!

imalittlemonster98
Posted (edited)

Ciao benvenuto! Basta che tu apra un topic in cui ci spieghi i tuoi dubbi e riceverai tante risposte utili!!! Non tutte serie ma questi sono dettagli[emoji28]

Edited by imalittlemonster98
Dragon Shiryu
Posted

hola a te XD

Posted

Ciao! Benvenuto a te e a tutte le tue sessualità :)

Dai retta a me, e ti parlo per esperienza: non cancellare metà della tua sessualità. Potrai vivere bene con lei solo se l'accetti e la esplori :)

Posted

Grazie a tutti per il benvenuto! Ho visto che questo forum è pieno di persone pronte a rispondere e ad aiutare, e ne sono molto felice :)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...