Jump to content

temo che il mio ragazzo sia bisessuale


eleonora

Recommended Posts

Quindi cerca di evitare tutti i rapporti affettivi con gli uomini

Addirittura di guardarli negli occhi e addirittura di farsi penetrare da una donna..

 

Non ho capito o.O Dici che evita di guardare gli uomini negli occhi (e questo ok l'ho letto) e che evita di farsi penetrare da una donna? O.o A me pare il contrario o.o

Credo anche io non risponderà più si v.v

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 69
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • faby91

    15

  • Almadel

    9

  • eleonora

    7

  • DarkWillow

    7

No, ma la ragazza-strapon potrebbe essere un surrogato di una relazione con un ragazzo.

 

Poi oh non sono certo uno psichiatra e a valutare sti casi umani non mi ci metterei..

Link to comment
Share on other sites

No, ma la ragazza-strapon potrebbe essere un surrogato di una relazione con un ragazzo.

 

Poi oh non sono certo uno psichiatra e a valutare sti casi umani non mi ci metterei..

Ah ok, perdonami non avevo capito xD

Si potrebbe; come però potrebbe anche non esserlo, ci sono sfilze di etero a cui piace farsi penetrare dalla compagna con uno strapon... C'è anche una altra fetta di persone che si fanno penetrare con lo straopn ma evito, non vorrei diventare troppo volare xD

Link to comment
Share on other sites

 

 

E comunque mi sa che la buona Eleonora non risponderà piú..

Siamo dei cattivi omofobofobi. Non so se era un fake o cosa, se non lo era mi sarebbe piaciuto leggere una sua risposta perché mi da l'idea di aver le idee ben poco chiare.

 

 

 

Però si innamora solo di donne, a sua detta, e francamente non ho prove per dire il contrario. Il mio discorso volge sul fatto che molte persone si accaniscono, anche non qui ma in generale, se qualcuno non si etichetta a camera stagna. Non vuole dire che e bisex? E se non prova attrazione per gli uomini, perché bisex vuol dire che prova attrazione e sentimenti sia per donne che per uomini, non lo è bisex.

La bisessualità non è necessariamente legata all'innamorarsi. E' legata a tanti fattori, dal mero sesso alle relazioni all'affettività, a volte solo ad alcuni di questi. Per come la vedo io, se accetti di aver qualsivoglia rapporto con un uomo che sia più dell'amicizia sei in qualche misura bisessuale.

 

E son d'accordo con @Almadel: il problema non è cosa è lui (io stesso odio le etichette, che son spesso più una gabbia che altro), ma il fatto che lei lo accetti o meno a seconda di come lui si definisce.

Link to comment
Share on other sites

Il problema é chiaro a tutti.... Beh eccetto a Eleonora xd

Vuoi la verità? Mi spiace per lei. Spesso l'omofobia è questione di ignoranza, nel senso che la gente non sa effettivamente nulla del mondo omo. Se fossimo stati un po' meno acidi, io per primo, avremmo forse potuto spiegarle cosa intendiamo e perché il suo ragionamento ci dà così noia.

Link to comment
Share on other sites

Vuoi la verità?

 

Lei non é venuta qui per chiedere se secondo noi é bisex o no o se abbiamo consigli da dare.

Lei é venuta qui solo per sentirsi dire quello che voleva.

 

E se ne é andata ignorando le nostre risposte e tenendosi le sue finte conferme.

 

Io ho provato a ragionare con lei e il risultato cosa é stato?

Nessuno. Non recepisce.

 

Ammetto di essere stato un pó acido visto che lei non ascolta e la situazione mi tocca personalmente peró molte risposte sono state carine e coccolose. Eppure non ha ascoltato nessuno.

 

Lei ha sicuramente dato prova di una profonda ignoranza e bifobia ma questo non giustifica il chiudersi a riccio e non ascoltare nessuno. Allora non iscriverti nemmeno e stai a casa tua a far finta di fare il ragazzo col tuo ragazzo che finge di fare la ragazza. Gné.

Link to comment
Share on other sites

  • 7 years later...
obliodellamente

A cosa, ma di che ti preoccupi?
Hai un ragazzo ceh ti va bene in tutto, ma ha un hobby strano? é se fosse uno stupratore, sarebbe meglio? (almeno stupra donne e non uomini)
Stai tranquilla che al contrario un uomo non si farebbe problemi se la ragazza fosse bisex e ogni tanto ci sarebbe un amica in piú la sera.
Il poblema é che alle ragazze viene insegnato giá dall apiú tenera etá che qualsiasi cosa c'é non va bene.
Se l'uomo é bello, potrebbe esserlo di piú, se é ricco potrebbe essserlo di piú, se ha un ottimo lavoro non é mai a casa, se lavora da casa o non deve lavorare perché se lo puó permettere allora é sempre tra i piedi, se é raffinato allora é un achecca se é palestrato é un rozzo cafone..... e basta!!!
Conoscetevi meglio come persone e se siete fatti l'uno per l'altra allora godetevi la vita che tanto sará sempre peggio!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...