Jump to content

amico di uni etero


yolo94

Recommended Posts

Rieccomi, qualche giorno fa ho aperto un topic sempre in questa sezione in cui raccontavo il mio CO su whatsapp avvenuto a inizio gennaio con l'amico di università di cui vado pazzo. Beh lunedì l'ho rivisto dal vivo in uni dopo un mese che non ci vedevamo; domenica (il giorno prima di vederci) ci eravamo sentiti sempre per messaggio e ho tirato di nuovo fuori l'argomento e lui si è dimostrato di nuovo molto aperto dicendo che non c'è nessun problema ma che oltre un'amicizia non può andare(sa che sono attratto da lui). Quel che più mi premeva era vedere come si sarebbe comportato l'indomani. Lui aveva lezione mentre io ho preso una scusa per andare in uni e ci eravamo messi d'accordo per mangiare insieme, vabhe verso ora di pranzo ci troviamo e andiamo a mangiare, tutto nella normalità, abbiamo parlato come sempre del più e del meno senza tirare fuori l'argomento, solo più tardi finito di mangiare avevo voglia di parlargliene e abbiamo discusso un po riguardo alla nostra chiacchierata fatta su wa il giorno in cui glielo ho detto e poi se ne è uscito scherzosamente: ma possibile un così bel ragazzo….; ahaahahah  Io me la stavo ridendo, e sono contentissimo lui l'abbia presa così bene seppur non ricambi, però mi pare strano non gli faccia ne caldo ne freddo visto che gli ho detto non solo di essere bisex ma che sono molto attratto da lui ahah. Voi nei suoi panni vi comportereste come lui? (non sto ipotizzando ancora che possa essere interessato, sola curiosità), poi volevo chiedervi cosa sarebbe la cosa giusta da fare perché io sono davvero molto attratto da lui fisicamente e mentalmente e ho paura di farmi male da solo non essendo ricambiato da lui, stargli insieme e non poterlo abbracciare baciare a volte mi genera una brutta sensazione. Vi siete mai dichiarati a un etero che vi interessava?

Link to comment
Share on other sites

Ma scusa cosa deve fare?

 

Non gli piaci. Bona.

Cosa dovrebbe fare? Cosa farei nei suoi panni? Nulla!

 

 

Che cosa devi fare tu? Esci con qualche ragazzo gay/bsx.

Link to comment
Share on other sites

Devi credere di più in te stesso, vedrai che il mondo è pieno di gay che  desiderano stare con te, non inseguire uno che ama la fregna e che non gli fai nè caldo nè freddo.

Stiamo nel terzo millennio, prima ci lamentiamo delle persone bigotte, quando poi troviamo un ragazzo aperto e tranquillo con la sua sessualità perchè dobbiamo per forza molestarlo? Se era un'altra persona vedendoti preso ti avrebbe allontanato con una scusa e adesso staresti qui a frignare di quanto il mondo è cattivo e crudele e che lui era un amico importante per te.

Edited by Iron84
Link to comment
Share on other sites

La sua reazione è molto piacevole, e anche abbastanza comune. Ha capito la situazione e crede che la cosa migliore sia comportarsi così.

Se tu sei attratto da lui, continuare a vederlo come amico - confrontandoti ogni giorno con la sua apertura mentale ma anche con la sua eterosessualità - non ti aiuterà sicuramente a farti passare la cotta xD

 

Mi era successo al liceo... un ragazzo con cui ci provavo spudoratamente (io ero dichiarato) e che non continuava a non respingermi o dimostrarsi infastidito. Beh, in qualche modo devi allontanarti, se ne hai l'occasione.

 

Trova qualcuno che sia gay/bisex. Poi, tra quelli, trovane uno che ti piaccia e che ricambi. Ecco... Già è complicato con i gay, non complicarti la vita ancora di più con gli etero :lol:

Link to comment
Share on other sites

Non riesco a valutare il suo comportamento, sono bisex quindi non ho persone alle quali non salterei addosso esclusivamente per via di ciò che hanno in mezzo alle gambe :P

 

Fatti passare la fissa, comunque. Se cerchi di forzarlo potresti perdere anche l'amicizia. Esci con gente pisellofila, conosci, esplora e lascia che lui sia quel che vuole essere: un amico ;)

Link to comment
Share on other sites

 

 

quando poi troviamo un ragazzo aperto e tranquillo con la sua sessualità perchè dobbiamo per forza molestarlo?

 

 

 

Già è complicato con i gay, non complicarti la vita ancora di più con gli etero :lol:

 

Quest due frasi riassumono insieme tutto quello che si può dire sull'argomento.

 

E' chiaro che molestare gli etero è un brutto modo per non fare i conti con la propria omosessualità:

si rovinano le amicizie con gli eterosessuali solo perché vuoi tenerti lontano dagli omosessuali.

Link to comment
Share on other sites

credo ci sia ben poco da valutare,non gli piaci.

piuttosto che farti mille film mentali,ritieniti fortunato della sua reazione per niente bigotta e anzi molto tranquilla e approfittane per mantenere un'amicizia che altrimenti sarà destinata a finire se continui a fargli presente che ti piace.

perchè ovviamente se messo alle strette prima o poi ti ribadirà che è etero e non ci potrà mai essere nulla fra di voi.

poi se ti piace il suicidio sentimentale buon proseguimento :)

Link to comment
Share on other sites

Tu sei attrato da lui ma lui non da te stop. Puoi fare come si dovrebbe fare nella vita reale di tutti che dopo due tentativi andati a male si dovrebbe mollare il colpo altrimenti fai come nei film romatici irrealizabili e diventi il solito stalker malato. Tieniti un amico che vale molto più di una scopata.

E cercati un'altro a cui piaccia il pisello.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Vi siete mai dichiarati a un etero che vi interessava?
 

No e so che sarebbe battaglia persa... anche se quello che provo per lui me lo porto dietro da 11 anni.

 

cerca di mantenere un'amicizia con lui e se è necessario prendi le distanze e brutto vivere ingabbiato in qualcosa che non potrà mai nascere. 

Link to comment
Share on other sites

certo è che se una persona ti piace, non ha senso mantenere una finta amicizia e rosicare dentro ogni volta che si fidanza o scopa con qualcuna,questo è autolesionismo....meglio chiudere il rapporto se non si riesce ad essere REALMENTE amici

Link to comment
Share on other sites

Beh. Io sono stato in una situazione simile alla tua due o tre volte.

Bisogna mollare la presa. :D

Un mio carissimo amico è etero, e mi piace anche molto. Ogni tanto quando capita che si lamenta perché non trova ragazze io gli faccio qualche complimento un po' piccante, ma la cosa finisce lì :D

So che non ci potrà mai essere niente, quindi non ci sto male. Fattene una ragione!

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Lo so che non è facile, ma la cosa migliore è farsene una ragione!
Al massimo lui non è poi così etero e un giorno ti chiederà la mano, ma fino ad allora: non sbavargli dietro e comportati con lui come fosse tua nonna.

Forse ho sbagliato esempio.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Hypnoticeyes

Io sempre mi innamoro di etero

o pseudo tali :( ma comunque puoi cercare di fargli cambiare idea corteggiandolo (e non a parole)...magari riuscirai a fargli cambiare sponda,chi lo sa...però vedi anche il lato positivo...ti ha detto che sei un bel ragazzo,potrà bastarti almeno per ora visto che lui è etero ed è raro anche che facciano un complimento del genere a un altro uomo...anche io se vedo che un etero di cui mi innamoro,mi apprezza esteticamente e/o come persona (dunque in un certo senso non gli sto indifferente),già mi fa star meglio...se fosse gay ovviamente pretenderei di più,ma da parte di un etero va più che bene...mi capita spesso che mi guardano gli uomini,mi sorridono e questo mi riempie di gioia...ovviamente anche a me fa tanto male sapere che non si potrà mai andare oltre...su questo ti capisco..ma non demordo...cerco di farmi desiderare e farli ricredere..

Link to comment
Share on other sites

Icoldibarin

Non ci si dichiara agli etero per cercare di rimorchiarli...

Se proprio non ce la fai a sbollire il pisello prova ad allontanarti, magari puoi dirgli questo tuo problema e chiedere di collaborare.

Però mi sembra davvero un peccato, se non si non si potesse coltivare l'amicizia con le persone che ci attraggono sarebbe un mondo molto molto solo.

Link to comment
Share on other sites

se è etero lascia perdere, se insisti finirai che ti eviterà o cambierà atteggiamento con te
se ci tieni a mantenertelo amico o ti trattieni o lascia scorrere un pò di tempo senza vederlo o a limitarti nel vederlo e sentirlo per smorzare la cosa
in fondo non hai fatto niente di male ma devi comunque rassegnarti e non illuderti se ti fa un complimento, rischi di farti del male da solo e starci male per giorni
 

Link to comment
Share on other sites

Io sempre mi innamoro di etero

o pseudo tali :( ma comunque puoi cercare di fargli cambiare idea corteggiandolo (e non a parole)...magari riuscirai a fargli cambiare sponda,chi lo sa...però vedi anche il lato positivo...ti ha detto che sei un bel ragazzo,potrà bastarti almeno per ora visto che lui è etero ed è raro anche che facciano un complimento del genere a un altro uomo...anche io se vedo che un etero di cui mi innamoro,mi apprezza esteticamente e/o come persona (dunque in un certo senso non gli sto indifferente),già mi fa star meglio...se fosse gay ovviamente pretenderei di più,ma da parte di un etero va più che bene...mi capita spesso che mi guardano gli uomini,mi sorridono e questo mi riempie di gioia...ovviamente anche a me fa tanto male sapere che non si potrà mai andare oltre...su questo ti capisco..ma non demordo...cerco di farmi desiderare e farli ricredere..

Si probabilmente qualcosa riuscirò ad ottenere, però tutto li…….

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...