January 13, 201511 yr Ahahah benvenutA!!! XD ... però è vero ... c'è un po' di gayofobia e di lesbofobia tra noi omoforumisti/e
January 13, 201511 yr Author Ahahahah noooo! Dai non siate così cattivi. Perdonatemi!! L'ho fatto involontariamente
January 13, 201511 yr Ahahhahaha povera non spaventatela :) Il mio lato femminile ti saluta, e anche quello maschile si unisce. Divertiti, è un bel posto dove atterrare
January 13, 201511 yr Ahahah benvenutA!!! XD ... però è vero ... c'è un po' di gayofobia e di lesbofobia tra noi omoforumisti/e in realtà credo sia una cosa comune al mondo gay, almeno mi sembra di vedere dal vivo queste situazioni :) ma nella maggior parte dei casi è solo l'approccio iniziale, perché ho molte lesbiche tra le mie migliori amiche! i bisex sono i più sfortunati: loro vengono discriminati da tutti in tutto il mondo, etero o gay
January 13, 201511 yr Author No ragazzi, scusatemi davvero! Ho parecchi amici gay..tra cui il mio migliore amico (non so come farei senza di lui) Oltretutto, siete un sacco più simpatici voi (guardate che bella accoglienza) di noi donne!! Ho sbagliato tutto nella mia vita, dannazione! Ahahah
January 13, 201511 yr Oltretutto, siete un sacco più simpatici voi (guardate che bella accoglienza) di noi donne!! Ho sbagliato tutto nella mia vita, dannazione! Ahahah per me, sei già un'amore!!!
January 14, 201511 yr Un po', tipicamente è vero che c'è abbastanza divisione fra uomini e donne omo/bi. Il che è male, visto che siam tutti sulla stessa barca :)