January 11, 201511 yr Salve a tutti ragazzi e ragazze, sono Zaldrises e ho 27 anni. Mi sono iscritto su questo forum incuriosito da quello che avrei potuto trovare. Spero di trovarmi bene :) se avete domande, fatene pure!
January 11, 201511 yr non è affatto strano, io non ci casco: ho capito subito che il suo nome al contrario era sesirdlaz u.u
January 11, 201511 yr Author diciamo che uno di voi due ha quasi il mio stesso nick ahahZaldrises significa Draghi. E' stata utilizzata nella serie tv Game of Thrones Mi piaceva come suonava ma non ha nulla a che fare con il mio carattere. Altrimenti il mio nick sarebbe stato "Bradipo" o "Piumone".
January 11, 201511 yr Zaldrises significa Draghi. E' stata utilizzata nella serie tv Game of Thrones ah ecco... purtroppo non l'ho mai seguito... allora siamo quasi omonimi di nick
January 11, 201511 yr Un bradipo giá ce l'abbiamo.. Un piumone con sto freddo sarebbe stato utile u.u
January 11, 201511 yr Author BorZa dell'acqua XDViandante, nessuno fan di GOT? Strano...è una serie abbastanza penis-friendly.Faby di bradipi non ne è mai pieno abbastanza il mondo U_UGrazie del Benvenuto.Sono di Caserta ^^
January 11, 201511 yr Zaldrises, il mio nick è Frank6835, viandante è solo una targhetta automatica del forum
January 11, 201511 yr Faby di bradipi non ne è mai pieno abbastanza il mondo U_U io preferisco i draghi ai bradipi, però XD
January 12, 201511 yr Author Anche io ho letto i libri, mi manca il quinto perché sto aspettando l'edizione in un unico volume.Cmq sì, possiamo definirci nerd...anche se non è l'unica cosa che potrebbe definirmi tale eheheh.
January 17, 201511 yr Author Tutti siamo fan dei libri e soprattutto dei Maschioni della serie :D Quello che mi piaceva di più me l'hanno ucciso...però almeno che Ramsay Snow ihih Potresti trovarci dei gay... XD Benvenuto Zal! :) Al momento ci ho trovato dragoni e folletti