January 11, 201511 yr Sono Marco e ho 29 anni. Ho capito fin dalle scuole medie di essere gay, ma il mio primo rapporto risale a quando avevo 22 anni. Da allora fino ai 26 ho sempre fatto sesso occasionale con ragazzi conosciuti sui soliti siti di incontri, e mi andava anche bene, ma da qualche tempo vorrei vivere una storia d'amore. Qualcuno mi prenderà per scemo, ma invece sì, ho deciso di innamorarmi. Con qualcuno ho provato a instaurare una storia seria, ma alla fine cercano tutti il sesso fine a se stesso. Poi tutti parlano di questo fantomatico gayradar, che a me manca purtroppo, quindi chissà quante occasioni mi sono perso...
January 11, 201511 yr ma invece sì, ho deciso di innamorarmi. non sapevo che questa fosse una cosa che si può decidere. mah.
January 11, 201511 yr A giudicare dalla tua presentazione, quindi, l'unica cosa buona che hai fatta è stata iscriverti qui! :p Don't worry, be happy... e ben venuto!
January 11, 201511 yr Author No, marco7 non fraintendermi, ho deciso di prendere la vita con più serietà, o meglio, di viverla più seriamente, visto che sono stato sempre fin troppo serio e non sono mai riuscito a lasciarmi andare
January 11, 201511 yr Author A giudicare dalla tua presentazione, quindi, l'unica cosa buona che hai fatta è stata iscriverti qui! :p Don't worry, be happy... e ben venuto! No dai nella breve presentazione ho omesso molte mie informazioni. Tra le tante cose buone che ho fatto mi sono laureato e ho trovato lavoro
January 11, 201511 yr Poi tutti parlano di questo fantomatico gayradar, che a me manca purtroppo, quindi chissà quante occasioni mi sono perso... mah, io non ci credo. xD
January 11, 201511 yr ciao! Poi tutti parlano di questo fantomatico gayradar, che a me manca purtroppo come me insomma XD p.s.= avevo letto come nick un'altra cosa
January 11, 201511 yr beh, c'è anche chi ha il gayradar talmente amplificati che vede gay ovunque xD poi ogni tanto ci azzeccano, ma è solo la legge dei grandi numeri .
January 13, 201511 yr Author ciao! come me insomma XD p.s.= avevo letto come nick un'altra cosa Cosa avevi lettto?
January 13, 201511 yr Author avevo letto peppa boy Mi dai lo spunto per un nuovo futuro nick: peppa pig
January 13, 201511 yr Mi dai lo spunto per un nuovo futuro nick: peppa pig avevo letto anche quello XD alla terza ho visto il tuo vero nick
January 14, 201511 yr poffarre, cosa veggono le mie fosche pupille... non si decide di innamorarsi, è una cosa che succede. Se lo decidi, finisci per scendere a compromessi! Vivi tranquillo, comincia relazioni senza necessariamente volerle portare a fondo, le relazioni serie arrivano quando meno te lo aspetti :)
January 14, 201511 yr Sono di Sassari, tu? Isolano anche io...sono di Catania:) Edited January 14, 201511 yr by Ermes83